LUI INVECCHIA, LORO RIMANGONO DELLA STESSA ETÀ - DOPO LA NOTIZIA DELLA RECENTE ROTTURA CON L’ULTIMA FIAMMA KELLY ROHRBACH, ORMAI LO SCHEMA È CHIARO: LEONARDO DICAPRIO ESCE SOLO CON MODELLE BIONDE DAI 20 AI 25 ANNI, POI LE SCARTA

Quando ha iniziato, nel 1996-97, era fidanzato con Kristen Zang. Avevano entrambi 22 anni. Gisele Bündchen e Bar Refaeli erano a cavallo tra i 20 e i 25 anni. DiCaprio era ancora nei 20, per finire all’inizio dei 30. Nel 2011, un DiCaprio 36enne ha frequentato la 23enne Blake Lively. Nel 2012, la 22enne Erin Heatherton…

Condividi questo articolo


Da http://www.slate.com

 

 

leonardo dicaprio e kelly leonardo dicaprio e kelly

Giovani, gioite! Dopo un vortice di romanticismo e vacue promesse durato sei mesi, Leonardo DiCaprio ha rotto con la recente fiamma Kelly Rohrbach, ed è di nuovo sul mercato. Dopo aver medicato le scottanti ferite ancora aperte e atteso quel periodo di cicatrizzazione interiore che un fidanzamento fallito richiede, Leo è pronto per concedersi una nuova possibilità in amore. Chi sarà la fortunata?

 

Possiamo azzardare delle ipotesi (non così azzardate). Come ricordava un’articolo dell’Hollywood Life quest’estate: “DiCaprio definitely has a type" (Leo ha chiaramente un suo “tipo di ragazza”). Da una decina d’anni a questa parte infatti il candidato Oscar viene sorpreso a corteggiare e frequentare sempre lo stesso modello di donna.

leonardo dicaprio e kelly rohrbach adrien brody leonardo dicaprio e kelly rohrbach adrien brody

 

Prima di tutto, sono belle. Bionde. E top model. Secondo poi, hanno dai 25 in giù. DiCaprio non ha mai avuto una relazione con una donna abbastanza vecchia da ritrovarvi segni anche minimi di quell’irreversibile processo che chiamiamo invecchiamento.

 

leonardo dicaprio e kelly rohrbach leonardo dicaprio e kelly rohrbach leo dicaprio con chignon leo dicaprio con chignon di caprio gisele bundchen di caprio gisele bundchen di caprio kristen zang 2 di caprio kristen zang 2 leo dicaprio e blake lively leo dicaprio e blake lively

Quando ha iniziato, Leo frequentava donne della sua età. Nel 1996-97 era fidanzato con Kristen Zang. Avevano entrambi 22 anni. Le prossime due, Gisele Bündchen e Bar Refaeli (i rapporti più lunghi dell’attore) erano a cavallo tra i 20 e i 25 anni. DiCaprio era ancora nei 20, per finire all’inizio dei 30. Nel 2011, un DiCaprio 36enne, ha frequentato la 23enne Blake Lively. Nel 2012, la 22enne Erin Heatherton. A ormai 28 anni l'attore ebbe una relazione con Toni Garrn, che aveva appena 20 anni. Mentre la più recente Kelly Rohrbach, ha compiuto da poco 25 anni.

 

di caprio kristen zang di caprio kristen zang leonardo dicaprio leonardo dicaprio leonardo di caprio leonardo di caprio leo dicaprio con pancetta leo dicaprio con pancetta leo dicaprio sullo yacht leo dicaprio sullo yacht leonardo dicaprio e kelly rohrbach leonardo dicaprio e kelly rohrbach leo dicaprio sullo yacht leo dicaprio sullo yacht leo dicaprio sullo yacht leo dicaprio sullo yacht leonardo dicaprio e kelly rohrbach 2 leonardo dicaprio e kelly rohrbach 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...