MAGARI MORIC! - SULLA CATALOGNA NON POTEVA MANCARE L’EDITORIALE DI NINA: ‘SAREI VOLUTA NASCERE A MADRID E AVREI VOLUTO ESSERE UNA POLIZIOTTA PER RANDELLARVI ANCHE IO COME TONNI. ONORE AL GENERALE FRANCO’. MA È UN FAKE! LA MORIC NON È SU TWITTER. EPPURE LA SUA OPINIONE SULLA SPAGNA CE L’HA: ECCOLA

-

Condividi questo articolo


 

Da www.giornalettismo.com

 

NINA MORIC FAKE TWITTER NINA MORIC FAKE TWITTER

Nina Moric ci ha oramai abituato a tweet inopportuni. Qualche volta anche con espressioni offensive, come una celebre frase de ‘Er Monnezza’ che la modella ha ripreso pochi giorni fa per prendere in giro la sindaca di Roma Virginia Raggi. Il referendum in Catalogna è stata l’occasione per una nuova uscita davvero infelice. «Oggi – ha scritto ieri Nina Moric su Twitter – sarei voluta nascere a Madrid e avrei voluto essere una poliziotta per randellarvi anche io come tonni. Onore al generale Franco».

 

 

Nina Moric su Facebook

 

7 giorni fa in Germania si protestava perché il risultato elettorale vedeva l’ultradestra tedesca entrare in parlamento con risultati sconvolgenti.

Oggi in Spagna si protesta perché la polizia vuole impedire un referendum incostituzionale.

NINA MORIC NINA MORIC

Amici voi non siete per niente democratici, siete comunisti della peggior specie.

 

 

Nina Moric su Facebook

 

 

Cari signori oggi in tanti mi hanno criticato per diversi post non fatti da me su Twitter e per ciò che ho scritto io qui su Facebook.

Io ripudio la violenza sia chiaro ma ripudio anche chiunque non rispetti le leggi, quindi sì io sto sempre con la polizia.

 

Oggi vi siete lasciati tutti manipolare dalle terribili immagini trasmesse dai tg sugli scontri a Barcellona, ma nessuno si è sforzato di capire cosa stesse succedendo realmente.

moric moric

In un periodo di crisi è normale che ci sia voglia di cambiamenti, l’indipendenza scozzese del 2014 e quella richiesta in catalogna giustamente repressa, anche perché a chi ha un po’ di cervello è veramente sembrata una messa in scena, avrebbero creato scompiglio anche in Italia, e vi spiego come:

 

Veneto indipendente:

Gruppi e gruppuscoli che hanno chiesto l'indipendenza del Veneto ce ne sono molti.

Alcuni settori della vecchia Liga Veneta di Rocchetta e poi l'episodio famoso dei Serenissimi e del loro "assalto" al campanile di piazza San Marco a Venezia.

nina moric nina moric

Inoltre esiste Plebiscito.eu che chiede il diritto di votare in veneto, proprio come in Catalogna.

 

Irredentisti del sud Tirolo:

Süd-Tiroler Freiheit è attualmente la formazione più determinata: nata nel 2007, si descrive come "alleanza liberale-patriottica che reclama il diritto all’autodeterminazione per il Popolo Sudtirolese".

Befreiungsausschuss Südtirol e diversi altri gruppi chiedono l’indipendenza o addirittura l’annessione all’Austria.

nina moric nina moric

 

Movimento Trieste Libera:

Nato qualche anno fa, sostiene che Trieste è occupata illegalmente dall'Italia: rivendica l'attuazione del Territorio Libero di Trieste, una sorta di “stato cuscinetto tra Italia e Jugoslavia” istituito dal Trattato di Pace del 1947.

Plebiscito Friulano:

Plebiscito Friulano è un “comitato apartitico e trasversale” il cui scopo è realizzare una consultazione popolare, sul modello veneto, per "conoscere l’opinione dei friuliani sull’indipendenza del Friuli".

 

Movimento Indipendentista Siciliano:

Nato nel 2004 si dichiara come un movimento "nazionale, democratico e trasversale" che vuole "lo Stato Siciliano pienamente indipendente e sovrano

Questo movimento vanta ben 11 consiglieri comunali in diversi comuni dell’isola.

 

nina moric lingua nina moric lingua

Indipendentzia Repubrica de Sardigna:

Nato nel 2001 che si autodefinisce indipendentista, repubblicano, non nazionalista e nonviolento. Il suo obiettivo è arrivare all’istituzione della Repubblica indipendente di Sardegna.

 

Movimento indipendentista per l’Arpitania:

La Federazione arpitana comprende teoricamente nove regioni o Paesi attorno al Monte Bianco, il movimento vuole conquistare la sovranità, tappa essenziale per il successivo Federalismo.

 

Siete pronti a lasciare che questi gruppi organizzino dei referendum?

nina moric batman nina moric batman

Siete sicuri di stare dalla parte di coloro che hanno oltraggiato e assalito la polizia spagnola?

È facile lasciarsi e separarsi, soprattutto in momenti delicati come questo, ma chi ama resta insieme, ed io che l’Italia la amo molto più di gente che qui c’è nata non vorrei mai qualcuno ci salutasse.

nina moric nina moric nina moric nina moric

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...