Francesca Manzini è sicuramente la rivelazione di questo Mai Dire Talk dove interpreta un'esilarante Asia Argento. Il settimanale Spy, in edicola dal 7 dicembre ha raccolto un'intervista a Francesca, dove ha ripercorso alcune tappe della sua carriera. Dall'inizio su Rai 1, ai lavori con Piero Chiambretti e Verdone fino al momento più buio della sua vita in balia dell'anoressia.
"A 18 anni mi portarono per la prima volta in televisione, su Rai 1. Purtroppo, però, in quel periodo cominciò un momento molto brutto della mia vita. Caddi in preda dell'anoressia".
Dopo aver vissuto per tanto tempo senza nemmeno reggersi in piedi pesando solo 47 chili, Francesca Manzini è riuscita a sollevarsi, ma per poco. "Quando l'incubo sembrava finito, precipitai nella bulimia e fu ancora più brutto: di notte aprivo il frigo e mangiavo in maniera spropositata" racconta. "Il calvario è durato sei anni, poi mi sono rialzata per dimostrare a me stessa quanto valessi: oggi mordo la vita, non mi arrendo davanti alle difficoltà".
Francesca comunque, nonostante i lavori con Piero Chiambretti e Verdone, confessa di avere un lavoro parallelo oltre a quello svolto in tv. "Coltivo un lavoro parallelo di cui non ho mai parlato: da anni mi occupo di mediazioni finanziarie. Sono una stacanovista e sono molto brava a trovare i contatti". Tutto questo, frutto di doti personali apprese: "Parlo anche tre lingue nonostante non mi sia mai diplomata".
francesca manzini 2 francesca manzini francesca manzini imita asia argento