1. RITORNO DI FIAMMA TRA RUBICONDI E IVANA TRUMP? I DUE VISTI INSIEME DA "CAVALLINI"
2. NUOVA COPPIA MENEGHINA: FRANCESCA CIPRIANI E GIOVANNI COTTONE, EX DI VALERIA MARINI
3. MA E' VERO CHE, DOPO BRODY, GIULIA SALEMI HA SCALDATO L'ORMONE DI ORLANDO BLOOM?
4. MALGIOGLIO A SAINT TROPEZ: PRIMA VA DA BRIGITTE BARDOT E POI A PESCA (DI CEFALI?)
5. IL GIOVANE VIRGULTO QUANDO HA RAPPORTI CARNALI CON I SUOI ILLUSTRI PARTNER HA UNA FISSA: NON SI VUOLE SPOGLIARE DEL TUTTO. MA IL RUDE E FIDANZATISSIMO CALCIATORE PARE GLI ABBIA STRAPPATO I VESTITI IN MALO MODO. E' IN CORSO UN PROCEDIMENTO LEGALE...

Condividi questo articolo


francesca cipriani topless francesca cipriani topless

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1) Una nuova coppia si aggira nelle notti milanesi: la maggiorata Francesca Cipriani appare sempre più spesso al fianco di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini che ha una dichiarata preferenza per le bionde "bombastiche". I due sono stati visti raggianti da Cavallini, ritrovo di vip e calciatori che ha raccolto l'eredità (e gli avventori) di Giannino.

 

giovanni cottone giovanni cottone

2) Pare ci sia un ritorno di fiamma tra Rossano Rubicondi e l'ex moglie Ivana Trump: l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ora si esibisce come cantante nei locali tra cui il milanese Parioli. Durante una sua performance al Pirate di Cap Merin, in Costa Azzurra, ai tavoli sedeva la Trump che pare non abbia mai dimenticato il suo Rossano. Tra i due, sguardi d'intesa e tante risate. Come finirà?

 

3) E' successo il finimondo a casa dell'artista collezionista di dildo: un ragazzo da lui raccattato via grindr, dopo l'amplesso si è portato via quattro pezzi molto "importanti". Ora il padrone di casa e collezionista ha diffuso via social un "wanted" per ritrovare l'escort ladro che nel frattempo si è cancellato dai social.

 

grg42 ivana trump rossano rubicondi grg42 ivana trump rossano rubicondi

4) Ha lasciato la sua Milano per dirigersi a Saint Tropez. Qui Cristiano Malgioglio ha trascorso serene giornate a casa di amici e si è recato in pellegrinaggio a casa di Brigitte Bardot. Ha lasciato una lettera alla sua diva piena di complimenti e ricordi della comune amica Maria Schneider. Adesso è in trepida attesa di una risposta. Arriverà? Non si sa. Quel che si sa è che in serata la “Malgy” è andata a pesca in riva al mare. Avrà beccato il solito cefalo?

Rossano Rubicondi Rossano Rubicondi

 

5) Questa volta il Cenacolo di Arturo Artom si è trasferito da Milano nel Tigullio nella splendida casa a picco sul mare di Daniele Crippa, il creatore ed animatore del Museo del Parco di Portofino. Tra opere d'arte ed installazioni a cielo aperto grandi racconti sui grandi dell'arte moderna: il barone von Thyssen chiese di incontrare Miró. Al suo rifiuto Daniele, ospite in barca del Barone,  prese il telefono dicendo di essere il fondatore del museo di Portofino. Alla parola Portofino...le porte si aprirono!

GIULIA SALEMI GIULIA SALEMI

 

6) Ora si sa qual è stata la causa dei litigi tra Orlando Bloom e la popstar Katy Perry che hanno infiammato il loro soggiorno in Sardegna: si tratta dell'ex Miss Italia e ora attrice Giulia Salemi che già lo scorso anno era stata abbordata da Adrien Brody. La ragazza ammalia le star del cinema e Bloom, durante un party a Cala di Volpe l'ha divorata con lo sguardo, ma la Salemi non ha ceduto alle profferte essendo fidanzata con un principe arabo...

 

7) Il giovane virgulto quando ha rapporti carnali con i suoi illustri partner ha una fissa: non si vuole spogliare del tutto. Vuole tenere sempre la camicia con tanto di papillon oppure si alza la maglietta firmata e la tiene al collo. Peccato che ultimamente un rude e fidanzatissimo calciatore gli abbia strappato camicia e farfallino. E' in corso un procedimento legale...

GIULIA SALEMI GIULIA SALEMI giulia salemi 2 giulia salemi 2 arturo artom c8607b1eb5f arturo artom c8607b1eb5f

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...