1. MILLY CARLUCCI VUOLE ELISA ISOARDI A "BALLANDO CON LE STELLE": LADY SALVINI CEDERA’ AL SUO CORTEGGIAMENTO O PREFERIRA' ESSERE BALLERINA SOLO PER UNA NOTTE?
2. DANDOLATE PER 'OGGI': 'BARBARIE' D’URSO SCEGLIE IL CAST DEL “GF NIP”, GABRIELE CORSI IN POLE PER 'AFFARI TUOI',LA 'MALGY' GEISHA DI CHIAMBRETTI, DI MARE-OSSINI: STAFFETTA IN VISTA
3. INDOVINELLI: UNA CANTANTE RICEVE STRANE RICHIESTE DALLA POLITICA. CHI È?- IL PRESENTATORE TEME PER IL SUO FUTURO E CERCA AIUTO IN VATICANO. DI CHI SI TRATTA?

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per OGGI

 

elisa isoardi elisa isoardi

GABRIELE CORSI SOGNA «AFFARI TUOI»

A marzo 2019, dopo il Tg1 sulla prima Rete del servizio pubblico dovrebbe tornare Affari tuoi, il gioco dei pacchi guidato negli anni da Paolo Bonolis e Flavio Insinna. In pole position per la conduzione del quiz ci sarebbe Gabriele Corsi, 47, reduce dai buoni ascolti di Reazione a Catena e dalla prova a B come Sabato. Ce la farà?

 

CRISTIANO MALGIOGLIO DIVENTA LA GEISHA DI CHIAMBRETTI

Cristiano Malgioglio, 73, sarà una delle star del nuovo show di Pierino Chiambretti, 62, su Rete 4. Sapete quale ruolo si è inventato per il cantautore, l’irriverente conduttore piemontese? Quello di una geisha giapponese amante della lap dance. Le sarte di Mediaset sono già all’opera per confezionare i sontuosi abiti nipponici destinati al frizzante artista.

 

BARBARA D’URSO E IL «GF NIP»: È IN CORSA ANCHE ANNA FUSCO

d'urso d'urso

A Cologno Monzese si sussurra che Barbara d’Urso, 61, e i suoi autori stiano già lavorando al cast del nuovo Gf Nip. In corsa per entrare nella Casa ci sarebbe anche la bruna Anna Fusco, 28, sorella della bionda attuale gieffina Lisa, 39,

 

MILLY CARLUCCI CORTEGGIA ELISA ISOARDI

In Rai si mormora che il sogno di Milly Carlucci, 64, sia quello di avere Elisa Isoardi nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. La nuova regina di La prova del cuoco pare ne sia molto onorata: nutre molta stima per la inossidabile Milly. Cederà al suo corteggiamento o preferirà essere ballerina solo per una notte?

anna e lisa fusco anna e lisa fusco

 

FRANCO DI MARE LIBERA LA POLTRONA A OSSINI

A viale Mazzini gira voce che per Franco Di Mare, 63, conduttore di Uno Mattina, potrebbe presto esserci una promozione in dirigenza. Se ciò dovesse accadere, alla guida della trasmissione di Rai 1 potrebbe arrivare Massimiliano Ossini.

 

LA DELUSIONE DEL CONDUTTORE: IL SUO AMATO PROGRAMMA FA FLOP

Il conduttore aveva molto creduto nel nuovo progetto, ma i dati Auditel sono preoccupanti. Dicono che a breve la sua trasmissione saluterà il pubblico e che difficilmente tornerà in onda. Di chi stiamo parlando?

cristiano malgioglio cristiano malgioglio

 

LA MITICA CANTANTE RICEVE STRANE RICHIESTE DALLA POLITICA

Lei è una star della musica italiana, corteggiata da diversi programmi televisivi. Nell’ultimo periodo la cantante avrebbe ricevuto strane richieste

anche dal mondo politico. Chi è?

 

IL SUO FUTURO PROFESSIONALE È A RISCHIO: CERCA AIUTO IN VATICANO

Il presentatore teme per il suo futuro perché sa di non essere ben visto

in azienda. Nei giorni scorsi sarebbe stato avvistato dalle parti del Vaticano:

cosa stava combinando e, soprattutto,  chi doveva incontrare?

 

matteo salvini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi malgioglio malgioglio elisa isoardi elisa isoardi cristiano malgioglio cristiano malgioglio franco di mare franco di mare MASSIMILIANO OSSINI VALENTINA BISTI MASSIMILIANO OSSINI VALENTINA BISTI milly carlucci milly carlucci franco di mare franco di mare dago, d'urso dago, d'urso lisa fusco lisa fusco milly carlucci milly carlucci venier d'urso venier d'urso salvini d'urso salvini d'urso elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini isoardi salvini isoardi salvini barbara d'urso barbara d'urso elisa isoardi venezia elisa isoardi venezia ELISA ISOARDI SALVINI ELISA ISOARDI SALVINI elisa isoardi elisa isoardi isoardi salvini isoardi salvini anna e lisa fusco anna e lisa fusco

 

massimiliano ossini massimiliano ossini lisa fusco ilary blasi lisa fusco ilary blasi milly carlucci milly carlucci isoardi salvini isoardi salvini salvini a venezia con elisa isoardi salvini a venezia con elisa isoardi isoardi salvini isoardi salvini isoardi salvini isoardi salvini isoardi isoardi elisa isoardi elisa isoardi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…