Anticipazione da “Oggi”
Il settimanale OGGI, in edicola da domani, pubblica le 13 righe scritte a mano del testamento dell’autore televisivo Teo Losito, morto suicida. Nel foglio viene nominato erede universale Alberto Tarallo, suo compagno di vita e di lavoro.
Scritto in corsivo a caratteri molto grandi, perfettamente chiari e leggibili, è il controverso documento attorno a cui ruota l'inchiesta sulla casa di produzione Ares, aperta un anno fa dal pubblico ministero romano Carlo Villani.
Alberto Tarallo Teodosio Losito
Testamento e anche alcune lettere, secondo la perizia del pubblico ministero, sarebbero apocrifi. La scrittura non sarebbe di Losito, e presenterebbe alcune analogie con quella di Tarallo. Il Pm ha messo sotto inchiesta per falso il re delle fiction e gli ha sequestrato tutti i beni ereditati.
Daria Pesce, legale di Tarallo, ribatte sostenendo l'assoluta autenticità dell'atto: «Si tratta dello stesso testamento olografo che Losito aveva depositato nel 2007», ha detto a Oggi l'avvocatessa milanese, «e quindi non può essere un falso. Lo dimostreremo davanti al riesame».
COPERTINA OGGI 27 GENNAIO 2022 demetra hampton teodosio losito kreola alberto tarallo Gabriel Garko e Teo Losito teodosio losito demetra hampton kreola