LA MODELLA CHE È UN MODELLO - A NEW YORK SFILA LA PRIMA MODELLA CON LA SINDROME DI DOWN. E’ JAMIE BREWER, L’ATTRICE DI “AMERICAN HORROR STORY”, DISINVOLTA E FELICE: “SE POSSO FARLO IO, POSSONO FARLO TUTTI”

Nata in California, ha sempre mostrato passione per l’arte. Non è spaventata di rappresentare un esempio: «Le ragazze mi guardano e dicono: se può farlo lei, allora posso farlo anch’io. Sono contenta di invogliarle ad essere ciò che desiderano»...

Condividi questo articolo


Helen Nianias per www.independent.co.uk

jamie brewer sfila a new york jamie brewer sfila a new york

 

Jamie Brewer, modella e attrice con la sindrome di Down, ha sfilato alla “New York Fashion Week”, conquistando subito il pubblico. Ha 30 anni, è stata scelta dalla stilista

Carrie Hammer, e le sue foto prima dello show sono state twittate e ritwittate. Era diventata famosa per il suo ruolo a "American Horror Story”, serie buia e inquietante, ma stavolta mostra le curve e un corpo attraente, stimolando un nuovo dibattito, dopo quello sulle taglie zero.

 

jamie brewer sfila a new york 2 jamie brewer sfila a new york 2

Dice la Brewer: «E’ fantastico, le donne hanno molti lati della personalità. Questo vestito mi calza a pennello, e sono onorata». E’ stata scelta per sfilare grazie al progetto “Role Models Not Runway Models”, che punta alle modelle che ispirano, non a quelle che sfilano. Nata in California, ha sempre mostrato passione per l’arte. Ha preso lezioni di recitazione nel 1999, ha fatto teatro e improvvisazione ed è approdata in tv. Non è spaventata di rappresentare un esempio: «Le ragazze mi guardano e dicono: se può farlo lei, allora posso farlo anch’io. Sono contenta di invogliarle ad essere ciò che desiderano e a mostrarsi per come sono».

jamie brewer sfila a new york jamie brewer sfila a new york

 

Brewer si è anche battuta in Texas per migliorare i diritti dei disabili e per eliminare la parola “ritardato” dalla legislazione.

 

jamie brewer al trucco jamie brewer al trucco

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...