- LA MONA VENTURA HA MOLLATO LO STUDIO DI “RAI BOH” DOPO AVER ASCOLTATO IL “BENVENUTO” AL VELENO CHE AVEVA PREPARATO PER LEI IL RAPPER MISSA - NICOLE MINETTI RIFILA IL CONTO DELLA SUA CENA A UN IGNARO FABRIZIO CORONA - BOLDI VUOLE IL SUO TELE-PANETTONE A RETI UNIFICATE - ALEX SCHWAZER LAVORA AL SUO LIBRO - IPPOTERAPIA PER BALOTELLI - DI CAPRI LASCIA L’ISOLA DI CAPRI - SARINA BIRAGHI NUOVO DIRETTORE DE “IL TEMPO”… -

Condividi questo articolo


Da "Chi"

MASSIMO BOLDIMASSIMO BOLDI

1 - BOLDI VUOL ESSERE "UNIFICATO"
Dopo il successo di Natale a 4 zampe, il telepanettone di Massimo Boldi andato in onda lo scorso 21 dicembre e visto da oltre cinque milioni di telespettatori (pari al 21 per cento di share), l'attore comico ha proposto a Mediaset di poter realizzare la sua nuova commedia non solo per Canale 5, ma anche per Rete 4 e Italia 1. Il prossimo anno, Boldi sogna di andare in onda a reti unificate per poter rendere il telepanettone un vero e proprio evento. La proposta per il momento è al vaglio dei vertici del "Biscione".

2 - DI CAPRI LASCIA L'ISOLA DI CAPRI
Il cantante Peppino Di Capri ha interrotto la sua storica collaborazione con il Number Two di Capri, locale che ha dato del filo da torcere allo storico Anema e Core. Peppino, dopo anni di militanza, lascia l'isola, si lancerà in nuovi progetti e cercherà nuove mete estive.

3c49 peppino dicapri3c49 peppino dicapri BOATENGBOATENG

3 - PIRLO THE BEST
Anticipazione esclusiva di "Chi". Il prossimo 27 gennaio Alessia Ventura condurrà insieme con il giornalista Michele Criscitiello il Gran Galà del calcio, al teatro Dal Verme. Chi sarà premiato come miglior giocatore dell'anno? Andrea Pirlo. Premio alla carriera anche a Pippo Inzaghi e Andriy Shevchenko. Colpo di scena: il centrocampista del Milan Kevin-Prince Boateng, insignito del premio fair play, ha declinato l'invito a ritirare il riconoscimento. «Non voglio alimentare quello che è successo», la risposta del calciatore.

MIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSHMIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSH

4 - LA NUOVA VITA DI ZAMBROTTA
L'ex calciatore del Milan Gianluca Zambrotta, che ha da poco smesso di giocare, sta programmando il suo ritorno in campo, ma nelle vesti di dirigente. La squadra della sua città, il Como, dove ha mosso i primi passi con il pallone, vuole affidargli un ruolo dietro la scrivania e lui ci sta pensando.

5 - "PERSONAL" FOLLIA NOTTURNA
Claudia Galanti, nelle sue recenti uscite in discoteca, si fa scortare dalla sua truccatrice. Stanca di sudare in discoteca e di perdere il suo charme, si fa rimettere in ordine per proseguire in perfetto stile "madame": questo il soprannome che le hanno dato gli amici.

bobo vieribobo vieri

6 - CLOTILDE CINGUETTA (SCHIETTA)
Quello che pensa, dice. Dice e twitta. In francese. Con la "r" dolce. Con temperamento d'artista. Clotilde Courau l'attrice, la moglie del principe Emanuele Filiberto di Savoia. Twitta da una Parigi a luci spente, bagnata fradicia e battuta da un vento gelido: «Tempo di merda».

7 - BOBO SI SFOGA SUL CAMPO
L'ex bomber Bobo Vieri ha dovuto interrompere le sue vacanze a Dubai con la fidanzata Nabila Chihab, perché gli inquirenti della procura di Milano lo hanno convocato. Pare che Vieri sia indagato per concorso in bancarotta fraudolenta insieme con il collega Christian Brocchi e le rispettive mamme, oltre a una quinta persona, in relazione alla Bfc&co, costituita nel 2005 e fallita nel novembre 2010. Vieri, rientrato in fretta e furia a Milano, dopo un lungo consulto con il suo avvocato Giulia Bongiorno, ha chiesto ai suoi amici di organizzare una partita di calcio. Hanno risposto prontamente: Paolo Maldini, Bernardo Corradi, Angelo Carbone e Davide Lippi. Bobo si è presentato sul campo indossando una maglietta con la scritta "Usate". La partita è finita in pareggio, con Vieri in grande spolvero.

ALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZI

8 - UN PLASTIC PER LA MARCUZZI
Alessia Marcuzzi, in attesa di riprendere in mano il Grande Fratello, probabilmente nel gennaio 2014 (i provini partiranno ufficialmente a metà agosto), sta vagliando alcuni format per debuttare, a primavera, in prima serata su Canale 5. Alessia avrebbe messo gli occhi su una rivisitazione di Plastic, programma di chirurgia plastica, prodotto da Endemol, condotto in passato da Elena Santarelli.

Nicole MinettiNicole Minetti

9 - CHI PAGA IL CONTO DI NICOLE?
Venerdì 11 gennaio, al ristorante La Briciola, Nicole Minetti, insieme con quattro amici, finisce di cenare. Al momento di pagare il conto, dice al proprietario: «Fate pagare quel signore lì» e, sorridendo, se ne va. Quel signore lì è Fabrizio Corona che, all'oscuro di tutto, si ritrova un conto molto salato e da saldare in contanti.

10 - "MISSA" ALLONTANA SIMONA
Qual è stato il vero motivo della rottura tra Francesco Facchinetti e Simona Ventura durante la registrazione di Rai boh, il nuovo programma del conduttore? Semplice. "Chi" rivela che Simona ha scelto di lasciare lo studio dopo aver ascoltato la sua scheda di presentazione cantata da Missa, ovvero Sandra Piacentini, rapper graffiante che ha dedicato alla Ventura un "benvenuto" non proprio carino.

CORONA MINETTI cop resizeCORONA MINETTI cop resize

11 - VE LO DICE "CHI"

I segreti del marciatore
Che fine ha fatto Alex Schwazer, l'ex marciatore, squalificato per doping? Sta finendo di scrivere il suo libro, nel quale mette nero su bianco la vicenda che lo ha coinvolto alle Olimpiadi di Londra. Incerto il titolo, ma certa la prima ospitata. L'atleta andrà da Fabio Fazio a Che tempo che fa.

FRANCESCO FACCHINETTIFRANCESCO FACCHINETTI

Ippoterapia per Balotelli
Dopo l'intervento del parroco Peter Horlock e dopo l'appoggio dello psicanalista, ora il Manchester City, per venire incontro alle "spigolosità" caratteriali di Mario Balotelli, ha consigliato al calciatore l'ippoterapia. Il protocollo prevede un insieme di complesse fasi che possiamo riassumere con lo slogan "riabilitazione tramite l'equitazione". I benefici per il campione dovrebbero essere, soprattutto, dal punto di vista dell'equilibrio psicologico.

Sorelle esplosive
Federica Nargi ha festeggiato i 27 anni della sorella Claudia. Le due hanno regalato una foto a "Chi" dove si mostrano unite e soprattutto esplosive, molto esplosive...

SIMONA VENTURA SENZA TRUCCOSIMONA VENTURA SENZA TRUCCO

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

IL TEMPO IN ROSA
A dirigere Il Tempo è stata chiamata per la prima volta una donna. Si tratta di Sarina Biraghi, 55 anni, storica firma del giornale. La redazione ha accolto la notizia con entusiasmo.

I CANDIDATI PREMIER TORNANO A SCUOLA
Mario Monti e Pier Luigi Bersani stanno seguendo un corso intensivo di strategia della comunicazione e tempi televisivi.

GIORGIA MELONI AD ATREJUGIORGIA MELONI AD ATREJU

NEL "PALLONCINO"
Nei giorni in cui si dibatteva della sua candidatura alla Regione Lazio, Beatrice Lorenzin girava per il Transatlantico con un'originale gonna a palloncino arancione, molto ammirata dalle colleghe.

MANIFESTO MELONI
Giudicando esteticamente inopportuni i faccioni di Guido Crosetto e di Ignazio La Russa, per i manifesti della lista Fratelli d'Italia è stata scelta Giorgia Meloni, con capelli sempre più biondi e al vento.

MANIFESTO BERSANI
Seriosa, invece, la scelta di Pier Luigi Bersani per i manifesti del Pd, sui quali appare con espressione assorta e di profilo. Quasi triste.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…