MORGAN PRIMA LANCIA L'INSULTO E POI RITIRA LA LINGUA – IL CANTANTE HA CHIESTO SCUSA PER LE INGIURIE RIVOLTE AGLI SPETTATORI A SELINUNTE (“AVETE ROTTO IL CAZZO, COGLIONI! ANDATE A SENTIRE FEDEZ, DEMENTI!”) – “NULLA GIUSTFICA LE COSE CHE HO DETTO. MA L’AVERMI CHIESTO UNA COVER DI BATTIATO COME FOSSI UN JUKEBOX DOPO UNA DELLE MIE PIÙ ISPIRATE PERFORMANCE DELLA MIA VITA MI HA UCCISO” – IL DIETROFRONT, DOPO L'ONDATA DI CRITICHE ONLINE, PER NON PERDERE I CONTRATTI TV? – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.open.online

 

LE SCUSE DI MORGAN PER GLI INSULTI AL PUBBLICO A SELINUNTE LE SCUSE DI MORGAN PER GLI INSULTI AL PUBBLICO A SELINUNTE

[…] Travolto dalle critiche per la «scenata» a base di insulti e improperi al pubblico durante un concerto a Selinunte, il giorno dopo Morgan riconosce di aver sbagliato e porge le sue scuse. «Tutti possiamo sbagliare e io ho sbagliato ad usare una infelice espressione che a me per primo non piace, non vado fiero di averla usata e, se potete, accettate le mie scuse», ha scritto il cantante in una story pubblicata sul suo profilo Instagram.

 

Il riferimento è in particolare a quell’insulto – «fr***o di m***a» – volato all’indirizzo dello spettatore preso in particolare di mira all’apice della rabbia. «Non sono omofono e condanno chi non ha rispetto degli altri, e quindi la mira reazione di ieri sera è stata ingiustificabile».

 

Anche se di espressioni decisamente fuori dalle righe Morgan […] «State venendo a rompere i cog**** a me, che vi ho dato una cosa. Fate ridere, siete proprio stupidi. La società è una m**** fatta da gente come voi. State zitti, basta, avete rotto il ca***. Cosa venite a fare, fate ridere. Ho dei sentimenti, co******. Non sono un personaggio. Andate a vedere, Marracash andate a vedere Fedez!», ha sbraitato sul palco Morgan all’indirizzo di una fetta di pubblico diventata rapidamente la platea tutta.

 

morgan insulta gli spettatori a selinunte morgan insulta gli spettatori a selinunte

L’escalation verbale è arrivata nel bel mezzo di quella doveva essere una lezione-concerto su Franco Battiato al tempio di Hera a Selinunte. L’occasione, la chiusura del Festival della bellezza che si tiene nella cittadina della Sicilia occidentale. Ma a detta di molti, con le sue escandescenze Morgan Battiato, che considerato il suo maestro e perfino «un padre», lo ha fatto rimpiangere.

 

Su Instagram oggi il cantante spiega che quell’esplosione d’ira «se pur nel modo sbagliato, è stata provocata dall’essermi sentito ferito nell’anima perché avevo appena dato tutto me stesso in una canzone improvvisata in quel luogo meraviglioso e commovente, e l’avermi chiesto una cover di Battiato come fossi un jukebox, dopo una delle più ispirate performance della mia vita, mi ha letteralmente ucciso». Spiegazione sufficiente? «Resta il fatto – chiosa Morgan – che nulla giustifica le cose che ho detto».

morgan insulta gli spettatori a selinunte 4 morgan insulta gli spettatori a selinunte 4 morgan insulta gli spettatori a selinunte 3 morgan insulta gli spettatori a selinunte 3 morgan insulta gli spettatori a selinunte 2 morgan insulta gli spettatori a selinunte 2 morgan insulta gli spettatori a selinunte 5 morgan insulta gli spettatori a selinunte 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...