MUSICA DEL CAZZO - IL PRODUCER BONG IGUANA POSTA UN BRANO SUONATO CON IL PENE SULLA TAVOLETTA DEL WATER (VOCE DEL VERBO CAZZEGGIARE)

"Making big room out of the sound of a dick hitting a toilet seat" è il brano reso pubblico sul suo account “Soundcloud“. Prima di lui c’è chi ha registrato flatulenze e nervi ottici durante le autopsie...

Condividi questo articolo


IL BRANO PENICO

http://rockol.it/news-616210/bong-iguana-pene-strumento-musicale-ascolta#article

 

da www.rockol.it

 

SUONATORE DI BONG IGUANA COL CAZZO SUONATORE DI BONG IGUANA COL CAZZO

Le vie della sperimentazione sono infinite, e il producer britannico Bong Iguana non creda di aver inventato nulla, dato che già diversi anni fa gente come i Matmos campionava tagli di nervi ottici durante autopsie, ritirarsi di ghiacciai e sfregamenti di cavità corporee per produrre sample - ovviamente da filtrare, effettare e lavorare a dovere - da utilizzare nei propri album. E ancora oltre si era spinto Christof Migone, che nel 2003 con il suo "South winds" ("Venti del sud", in italiano) trovò nelle sue flatulenze il materiale grezzo ideale per assemblare un album regolarmente pubblicato dall'etichetta canadese Oral.

 

A differenza dei suoi colleghi, tuttavia, Iguana pare abbia scelto di giocare - più che sul campo della sperimentazione - su quello della dance: "Making big room out of the sound of a dick hitting a toilet seat", resa pubblica sul suo account Soundcloud, altro non è che un brano - come suggerisce il titolo - realizzato campionando lo sbattere di un pene (il suo, di Iguana, non è dato sapere se a riposo o meno) su una tavoletta di un water (immaginiamo non uno di quelli di Abbey Road).

 

Le uniche informazioni sulla registrazione e la produzione del brano l'ha fornito lo stesso Bong, specificando - sempre sul suo “Soundcloud” - come la pièce sia "qualcosa che ho messo insieme in mezz'ora per cazzeggiare". Nel caso a qualcuno fossero venuti dei dubbi...

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...