NO, NON È JACK GREALISH E NEMMENO SEBINO NELA! LA RICONOSCETE DALLA COSCIONA DI POLLO O DAI POLPACCIONI? - DI RECENTE AVEVA MANDATO IN VISIBILIO I SOCIAL-PIPPAROLI GRAZIE AL SUO "BOSCHETTO" DA OSCAR E ALLE SUE FOTO IN "DESHABILLE'", A CONFERMA DEL TEOREMA "GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO" (E ARRAPA ANCORA) - A CHI LA CRITICA DICENDOLE "DOVRESTI RILASSARTI COI NIPOTI” LEI RISPONDE: "A UNA CERTA ETÀ PUOI FARE QUELLO CHE VUOI!"  - DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


HALLE BERRY HALLE BERRY

Estratto dell'articolo di Giusy Dente per www.fanpage.it dell'11 aprile 2023

 

[…] L'attrice 56enne Halle Berry, una donna che vive con estrema serenità il passare degli anni, che ha un rapporto di amore, rispetto e accettazione con la propria immagine. Ecco perché non ha alcun timore a mostrarsi esattamente così com'è, anche a costo di attirare commenti pesanti e critiche per nulla costruttive, fatte anzi col solo scopo di umiliarla e farla sentire in colpa. Per cosa? Per il fatto di essere una over 50 che non rinuncia alla propria femminilità e che non vuole annullarsi.

 

HALLE BERRY NUDA SUL BALCONE HALLE BERRY NUDA SUL BALCONE

[…] In un'intervista rilasciata a AARP un anno fa ha detto: "Invecchiamo tutti. La nostra pelle si accartoccia e sembriamo diversi. Vedo il mio viso e il mio corpo cambiare, ma ho sempre saputo che la bellezza è un concetto più profondo, che va oltre il corpo fisico. La bellezza svanisce e io mi rifiuto di diventare qualcuno che cerca solo di aggrapparsi a un viso giovane senza abbracciare quello che è davvero importante. Alle donne viene detto che quando raggiungiamo una certa età, non valiamo più. Credo il contrario. La società dovrebbe guardarci come gioielli man mano che invecchiamo. Perché più le donne invecchiano, più sono formidabili".

HALLE BERRY HALLE BERRY

 

[…] Qualcuno ha difeso l'attrice per la scelta di condividere una foto in cui si vede la sicurezza di una donna serena e in pace, la cui nudità è un inno alla libertà innanzitutto. Altri hanno criticato la 56enne, dandole dell'esibizionista e invitandola a coprirsi, magari a passare più tempo coi nipoti piuttosto che a sfoggiare il proprio corpo[…]

 

"Hai 50 anni e pubblichi ancora foto nuda per attirare l'attenzione in menopausa, quando dovresti rilassarti con i tuoi nipoti: invecchiare con dignità no?". La risposta dell'attrice non si è fatta attendere e tra le centinaia di commenti spicca proprio il suo: "Arrivi a una certa età e puoi fare quello che vuoi! Libertà è il nome del gioco!".

ARTICOLI CORRELATI

HALLE BERRY HALLE BERRY HALLE BERRY HALLE BERRY HALLE BERRY HALLE BERRY HALLE BERRY HALLE BERRY HALLE BERRY HALLE BERRY la regina elisabetta con halle berry e pierce brosnan la regina elisabetta con halle berry e pierce brosnan halle berry in dolce e gabbana 1 halle berry in dolce e gabbana 1 halle berry in dolce e gabbana halle berry in dolce e gabbana Halle Berry Halle Berry halle berry halle berry halle berry 4 halle berry 4 halle berry 2 halle berry 2 halle berry 3 halle berry 3 halle berry 1 halle berry 1 halle berry naacp image awards 2018 halle berry naacp image awards 2018 halle berry halle berry halle berry catwoman halle berry catwoman halle berry catwoman halle berry catwoman sharon stone halle berry catwoman sharon stone halle berry catwoman halle berry in dolce e gabbana halle berry in dolce e gabbana halle berry in d&g halle berry in d&g halle berry moonfall halle berry moonfall halle berry halle berry halle berry halle berry adrien brody bacia halle berry oscar 2003 adrien brody bacia halle berry oscar 2003 halle berry in tamara ralph agli oscar 2023 3 halle berry in tamara ralph agli oscar 2023 3 halle berry in tamara ralph agli oscar 2023 2 halle berry in tamara ralph agli oscar 2023 2 catwoman halle berry 1 catwoman halle berry 1 catwoman halle berry catwoman halle berry halle berry in tamara ralph agli oscar 2023 1 halle berry in tamara ralph agli oscar 2023 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?