PICCHIATELLI FOREVER - NONNI SCATENATI AL MATRIMONIO DEL NIPOTE, E LO SCATTO DI GRUPPO RACCOGLIE 2 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SUL WEB - DOMANDA: SE ADESSO LI VEDIAMO COSÌ, COME DOVEVANO ESSERE AI TEMPI D’ORO?

In tutti i matrimoni, prima o poi, arriva il momento foto di gruppo. Gli invitati si radunano intorno alla torta, si aspettano gli ultimi ritardatari e poi - CLICK! – chi abbozza un sorriso, chi tira in dentro la pancia, chi si mette in punta di piedi. Qualcuno è già un po’ alticcio, e allora dà il meglio di sé…

Condividi questo articolo


Da http://www.deejay.it/

 

nonni rock nonni rock

In tutti i matrimoni, prima o poi, arriva il momento foto di gruppo. Gli invitati si radunano intorno alla torta, si aspettano gli ultimi ritardatari e poi - CLICK! – chi abbozza un sorriso, chi tira in dentro la pancia, chi si mette in punta di piedi. Qualcuno è già un po’ alticcio, e allora dà il meglio di sé (salvo poi vergognarsene per il resto dell’anno).

 

nonna della sposa e amica nella foto virale nonna della sposa e amica nella foto virale

Pensate di averne viste di tutti i colori? Guardate cosa è successo sabato scorso. Michael Riddering ha postato su Reddit questa foto inviatagli dall’amico William Weiss, cognato dello sposo. Questi simpatici vecchietti sono i nonni dello sposo, circondati da amici di vecchia data. La domanda sorge spontanea: se adesso li vediamo così, come dovevano essere ai tempi d’oro della gioventù?

 

dettaglio della foro virale dettaglio della foro virale

A quanto pare queste sono le prime immagini che, subito dopo la cerimonia, sono state mostrate alla sposa. Se la ragazza si aspettava le classiche foto di lancio del riso e taglio della torta, dev’essere rimasta piacevolmente sorpresa!

 

i nonni della sposa nella foto virale i nonni della sposa nella foto virale

Lo stesso Weiss si è detto piuttosto stupito, e come dargli torto. Riuscite a immaginare i nonni della vostra fidanzata in questa scintillante versione? Le immagini sono immediatamente diventate virali, raccogliendo più di 2 milioni di visualizzazioni su Imgur. Buffo, se si pensa che, a quanto dice Weiss, nessuno degli immortalati conosceva il significato della parola “virale”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?