PILLOLE DI GOSSIP! "MA TONY EFFE STA CON EMMA MARRONE?", IL RAPPER WAYNE SANTANA (EX DARK POLO GANG) SCATENA IL PUTIFERIO CON LA SUA RISPOSTA: “SPERO CHE LUI NON STIA MESSO COSÌ MALE” – LA RISPOSTA DI VALENTINA NAPPI A ROCCO SIFFREDI - LA FRECCIATONA DI GIORGIA SOLERI AL SUO EX DAMIANO DEI MANESKIN, TOMMASO ZORZI IN LOVE, MAZZOLI VS SAINATO: LO SCAZZO CONTINUA - LA MALGY CONDURRA’ "LA TALPA"?

-

Condividi questo articolo


emma tony effe 34 emma tony effe 34

Ivan Rota per Dagospia

 

Quasi sicuramente non sarà Silvia Toffanin a condurre La Talpa, il reality che andrà a sostituire l’ Isola dei Famosi, ma potrebbe essere Cristiano Malgioglio, un personaggio che, dopo essere stato giudice di Amici, ha colpito al cuore Maria De Filippi.

 

Tony Effe e Emma Marrone hanno successo con la loro hit estiva Taxi sulla Luna , ma un loro collega ha fatto una battutaccia su di loro. Wayne Santana in live su Instagram ha letto una domanda di un “webete”: “Ma Tony Effe si sta scop.... Emma Marrone?“. Il rapper tra una risata e l’altra ha risposto: “Oddio ma spero di no bro, spero che lui non stia messo così male bro“.

 

 

wayne santana wayne santana

La star dell’ hard Valentina Nappi risponde a Rocco Siffredi che l’ha paragonata a Maria Sofia Federico e a chi le ha fatto notare l’effettiva somiglianza : “È molto più bella di me. Peccato non abbia nemmeno un quarto del mio coraggio…Rosicare? E di cosa? Sono stata sul set di Rocco qualche settimana fa. Ben vengano nuove attrici che mi sto facendo vecchia“.

 

Le frasi storiche di Giorgia Soleri, l’attivista del rimmel, che ha lanciato una linea di trucchi : “A volte mi sono truccata in modo non valorizzante, ma erano look in cui mi sentivo a mio agio. Oggi il trucco è un piacevole momento che mi concedo: mi piace toccare le texture e vedere come trasformano il viso, ma non lo vivo più come un obbligo. Questa collezione l'ho pensata proprio come uno strumento…”.  E poi su Instagram scrive: “Aspetto qualcuno di affidabile”. Sarà una frecciatina per Damiano?

valentina nappi valentina nappi

 

 

 

Tommaso Zorzi , dopo la fine della sua storia d’amore con Tommaso Stanzani, avrebbe trovato l’anima gemella nel maturo stilista Andrea Incontri, direttore creativo di Benetton.

 

Scampoli di Isola dei Famosi. Dopo avere offeso Gian Maria Sainato, dandogli della donna e del femminiello, Marco Mazzoli, se la prende di nuovo con lui perché lo fa passare per bullo e omofobo e lo definisce un attore da telenovela. Facciamo sapere al signor Mazzoli che Sainato ha già sostenuto un provino con Pedro Almódovar…

 

Melania Rizzoli ha presentato Paesi Miei, il nuovo libro di Beppe Convertini, accompagnata da Jo Squillo e Edoardo Raspelli, al Just In di Milano. A sorpresa è arrivata l’ inossidabile Sandra Milo che ha parlato con i relatori dei suoi luoghi del cuore.

 

tommaso zorzi andrea incontri tommaso zorzi andrea incontri

Un altro colpo da maestro per LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi che arriva il 16 luglio al Teatro Olimpico di Vicenza.L’appuntamento inizia alle ore 21.00 con letture e dialogo del Premio De Sanctis Europa 2023 Mircea Cartarescu e il Premio Nazionale per la Traduzione Bruno Mazzoni.

 

 E poi il concerto della cantante e attrice tedesca Ute Lemper intitolato “Time Traveler”, il viaggio attraverso 45 anni di successi della sua vita.

emma tony effe emma tony effe emma marrone emma marrone emma marrone emma marrone emma marrone 1 emma marrone 1 EMMA MARRONE EMMA MARRONE emma marrone 4 emma marrone 4 EMMA MARRONE EMMA MARRONE emma marrone 6 emma marrone 6 emma marrone 3 emma marrone 3 emma marrone 7 emma marrone 7 EMMA MARRONE EMMA MARRONE emma marrone 1 emma marrone 1 emma marrone emma marrone valentina nappi (4) valentina nappi (4) valentina nappi little dragon (4) valentina nappi little dragon (4) valentina nappi little dragon valentina nappi little dragon valentina nappi (2) valentina nappi (2) giorgia soleri giorgia soleri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?