PILLOLE DI GOSSIP! L’EX PORTIERE DEL REAL IKER CASILLAS HA SCAPOCCIATO PER ANTONELLA FIORDELISI - LUIGI BRUNO, FIDANZATO DI ANDREA DELOGU, CHISSA' COME AVRA’ PRESO IL COMMENTO DI ELLY SCHLEIN, SEGRETARIA MULTIGENDER PD, ALLE FOTO SEXY DELLA CONDUTTRICE? LA DELOGU SUI SOCIAL E' SCATENATA TRA SCATTI DA URLO E RISPOSTE FEROCI AGLI HATER – LA TELENOVELA BELEN, LA LETTERA D’AMORE DI EROS ALLA SUA DALILA, CICCIOLINA STRAMAZZA AL SUOLO DURANTE UN CONCERTO IN SPIAGGIA (VIDEO). E VALERIA MARINI INFIAMMA LA VERSILIA CON UN CONCERTO A CASA ARTOM: VIDEO

-

Condividi questo articolo


cicciolina in versilia

VALERIA MARINI IN VERSILIA

Ivan Rota per Dagospia

iker casillas iker casillas

 

Finita con Edoardo Donnamaria, che aveva conosciuto al Grande Fratello Vip , ora Antonella Fiordelisi pare abbia un corteggiatore famoso in tutto il mondo che mette like a tutte le foto che lei pubblica sui social. Le fan hanno notato che il famoso calciatore spagnolo Iker Casillas Fernández che è stato campione del mondo nel 2010 e campione d’Europa nel 2008 e nel 2012 con la nazionale spagnola, la ama virtualmente.

 

Meghan Markle è tornata sui social protagonista di una foto postata su Instagram dalla sua hair stylist Cleo Wade: la duchessa, insieme a Cleo e a un’altra amica ha festeggiato in ritardo il suo compleanno, che è stato il 4 agosto. Di Harry neppure il cartonato e neppure dell’anello da 200 mila euro circa che le è stato regalato da Harry per il fidanzamento ufficiale nel 2017.

antonella fiordelisi antonella fiordelisi

 

La caduta di Cicciolina: mentre si esibiva in una spiaggi della Versilia cantando i suoi pezzi cult, tra cui la famosa Muscolo Rosso, é inciampata ed é stramazzata al suolo tra le risate dei presenti. video

 

L’ estate da telenovela della famiglia Rodriguez continua: tra una foto del figlio di Belen,

Santiago con la piccola Luna Marì e nonno Gustavo e quella di una tavola imbandita pronta per accogliere gli ospiti nello splendido parco della villa sull'isola di Albarella, ecco anche l'immagine che ritrae Belen in piscina con la sua bimba tra le braccia e vicino vicino il fidanzato di cartone, ovvero l'imprenditore Elio Lorenzoni che le guarda sorridenti.

 

elly schlein andrea delogu elly schlein andrea delogu

Un post che é una vera e propria lettera d'amore è quello che Eros Ramazzotti ha dedicato sul suo profilo alla fidanzata Dalila Gelsomino.

 

Eccolo: "Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ", ha cominciato. E poi: "Fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo".

 

casillas antonella fiordelisi casillas antonella fiordelisi

Vicino a Andrea Delogu c'è sempre il fidanzato Luigi Bruno, modello di 24 anni e di 17 anni più giovane di lei. La coppia è legata da circa due anni e un video pubblicato su Instagram, con lui che va a prenderla in aeroporto con un mazzo di girasoli e lei che gli corre incontro per abbracciarlo e baciarlo, ha confermato il loro amore.

 

La zuccherosa scena, però, ha suscitato commenti acidi: "Chi è tuo figlio?", ha commentato un webete riferendosi alla differenza di età. Un commento a cui Andrea Delogu ha risposto.

valeria marini versilia 1 valeria marini versilia 1

 

Ecco le sue parole : "Chissà se alcuni si rendono conto di quanto siano da brividi i loro paragoni. Non oso immaginare le ricerche su Pornhub". E ancora: "Comunque il punto del video e del commento non è la soooolita critica dell'età che sinceramente mi pesa meno di zero, ma VEDERE DUE CHE SI BACIANO CON LA LINGUA E CHIEDERE SE UNA È LA MADRE"

eros ramazzotti dalila gelsomino eros ramazzotti dalila gelsomino cicciolina in versilia cicciolina in versilia andrea delogu sexy batman andrea delogu sexy batman andrea delogu con costume di spongebob andrea delogu con costume di spongebob andrea delogu andrea delogu andrea delogu con costume di spongebob andrea delogu con costume di spongebob il lato b di andrea delogu il lato b di andrea delogu andrea delogu 4 andrea delogu 4 andrea delogu andrea delogu andrea delogu andrea delogu andrea delogu 1 andrea delogu 1 valeria marini versilia valeria marini versilia andrea delogu andrea delogu ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU andrea delogu andrea delogu

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?