PILLOLE DI SANREMO - COME MAI IL DIRETTORE STEFANO COLETTA BALLA "AMERICAN WOMAN" DI ELODIE MA NON ACCETTA DI CANTARE QUANDO ARISA PROVA A DARGLI IL MICROFONO? - LA CRITICA DI SELVAGGIA LUCARELLI: “GIUSTAMENTE IL MONOLOGO DI CHIARA FRANCINI, L’UNICA CHE SA GOVERNARE UN PALCO, A NOTTE FONDA" - LEO GASSMAN DA QUANDO VOTA IL PUBBLICO STA ROTOLANDO IN CLASSIFICA. EFFETTO CONTRARIO HA FATTO ELISA A GIORGIA – L’INCONTRO TRA LA MALGY E CARLA’ BRUNI…

- -

 

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

arisa prova a far cantare coletta arisa prova a far cantare coletta

La giornata di Carla Bruni é iniziata, come avevamo anticipato, con un incontro a Montecarlo con Cristiano Malgioglio, che le ha proposto un progetto ed è finita con una foto del marito Nicolas Sarkozy accanto a Colapesce e Dimartino nel backstage dell’Ariston…

 

 

 

E a Sanremo c’era anche un ex nuotatore olimpico che accompagnava una conduttrice e cantante , che sicuramente non sa della nuova professione del ragazzo. Gira da poco film porno negli States. Aiutino: lui ha un nome dell’Est, lei a molti sembra un trans..,

 

chiara francini in moschino chiara francini in moschino

Se l’altra sera c’era solo un cantante ad aver bisogno di “interventi” al naso, ieri sera la situazione é peggiorata. Si dice che una cantante che si é esibita in un duetto abbia avuto bisogno poi in hotel dell’intervento di un medico.

 

Fiorello sempre più scatenato; aspettare cinque ore ogni sera per andare in onda é una palla e ieri sera alla fine del suo “mandato” ha sfanculato per ridere Amadeus. Scene cult di Viva Raidue resteranno la ninna nanna dei Cugini di Campagna e i supereroi Posa-man e Wonder-trans interpretati da Lillo e Gigio, oltre a un’Alessia Marcuzzi in stato di grazia.

 

 

chiara francini sul palco di sanremo chiara francini sul palco di sanremo

Peccato che il monologo di Francini sia slittato quasi alle due di notte scatenando l’ironia, ma anche l’incazzatura degli internauti. Definitivo è giustissimo il commento di Selvaggia Lucarelli : “Giustamente il monologo di Chiara Francini, l’unica che sa governare un palco, a notte fonda".

 

Il direttore Stefano Coletta balla American Woman, ma non accetta di cantare quando Arisa prova a dargli il microfono?

 

 

 

 

chiara francini sul palco di sanremo chiara francini sul palco di sanremo

Il povero Leo Gassman da quando vota il pubblico sta rotolando in classifica: neanche Edoardo Bennato é riuscito a salvarlo. Effetto contrario ha fatto Elisa a Giorgia portandola al quinto posto: molti sono arrivati a definire la loro esibizione “un orgasmo”.

CARLA BRUNI A SANREMO 2023 CARLA BRUNI A SANREMO 2023 cristiano malgioglio foto di bacco cristiano malgioglio foto di bacco colapesce dimartino con carla bruni in vintage versace colapesce dimartino con carla bruni in vintage versace NICOLAS SARKOZY E CARLA BRUNI A SANREMO 2023 NICOLAS SARKOZY E CARLA BRUNI A SANREMO 2023

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...