PIPPITEL! BOOM PER LA FINALE DI "TALE E QUALE SHOW" (CON "DAGO" IN GIURIA IMITATO DA PANTANI E IL DUO STRACULT PAOLANTONI-CIRILLI) - CROZZA SPOPOLA CON L'IMITAZIONE DI SANGIULIANO E BATTE IL CIRCOLETTO DI "PROPAGANDA LIVE" - IN SECONDA SERATA IL TRIO TRAVAGLIO-SCANZI-SOMMI FA IL 4% DI SHARE (PIÙ DEL DOPPIO DI QUANTO FANNO CERTI PROGRAMMI DI APPROFONDIMENTO SU RAI2, UNO A CASO: “CHE C'È DI NUOVO” DI ILARIA D'AMICO)...

-

Condividi questo articolo


Marco Zonetti https://www.vigilanzatv.it/ascolti-tv-trionfa-tale-e-quale-bene-crozza-e-travaglio-scanzi-sommi/

 

IMITAZIONE DI DAGO A TALE E QUALE SHOW DI UBALDO PANTANI 3 IMITAZIONE DI DAGO A TALE E QUALE SHOW DI UBALDO PANTANI 3

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 11 novembre 2022 vedono, in prima serata su Rai1, la finale della dodicesima stagione di Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Storico e longevo programma ideato dal conduttore fiorentino, pur mantenendo intatta la formula originaria, è stato rivitalizzato dall'ingresso di Cristiano Malgioglio in giuria, con le sue stravaganti e improbabili mise e i suoi giudizi impietosi, e dalle tragicomiche - e attesissime - imitazioni di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

 

Ieri sera i giurati Malgioglio, Loretta GoggiGiorgio Panariello e Ubaldo Pantani nei panni di Roberto D'Agostino hanno decretato la vittoria di Antonino Spadaccino, che - assieme a Elena BalleriniRosalinda CannavòAndrea Dianetti, Valentina Persia, Gilles Rocca - tornerà la prossima settimana per sfidare in torneo i primi sei classificati dell'edizione precedente, ovvero Francesca AlottaDennis Fantinai Gemelli di Guidonia, Deborah JohnsonStefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Allenati dai vocal coach del programma, ovvero Emanuela AureliMatteo BecucciMaria Grazia FontanaDaniela Dada LoiAntonio Mezzancella e coreografati da Fabrizio Mainini sulle musiche arrangiate dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

 

IMITAZIONE DI DAGO A TALE E QUALE SHOW DI UBALDO PANTANI 2 IMITAZIONE DI DAGO A TALE E QUALE SHOW DI UBALDO PANTANI 2

La finale della dodicesima, e particolarmente fortunata, edizione di Tale e Quale Show ha conquistato il 28.1% di share con 4.45.000 spettatori, distaccando ampiamente il film Quo Vado di Checco Zalone che, su Canale5, ha totalizzato l'11.8% di share con 2.094.000 spettatori.

 

Da segnalare sul Nove, il risultato di Fratelli di Crozza condotto da Maurizio Crozza, i cui personaggi si sono arricchiti dell'imitazione del neo ministro della Cultura (già direttore del Tg2) Gennaro Sangiuliano. Crozza spalleggiato da Andrea Zalone ha segnato il 6.8% di share con 1.299.000 spettatori battendo il competitor Zoro con il suo Propaganda Live su La7, che ha raccolto invece il 5.4% con 747.000 individui all'ascolto. 

 

FRANCESCO PAOLANTONI E GABRIELE CIRILLI A TALE E QUALE SHOW FRANCESCO PAOLANTONI E GABRIELE CIRILLI A TALE E QUALE SHOW

Bene, a seguire sempre sul Nove in seconda serata, anche Accordi e Disaccordi con Luca SommiAndrea Scanzi Marco Travaglio, che hanno ottenuto una media di 594.000 spettatori con il 4.1% di share. Numeri che certi talk show in prima serata su Rai2 - uno a caso, Che c'è di nuovo di Ilaria D'Amico - si sognano di notte... 

IMITAZIONE DI DAGO A TALE E QUALE SHOW DI UBALDO PANTANI 1 IMITAZIONE DI DAGO A TALE E QUALE SHOW DI UBALDO PANTANI 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...