PIPPITEL! PER TUTTA LA SETTIMANA, IN OGNI PROGRAMMA DI RAI1, SI È PARLATO SOLO DEL "TROIA-GATE" DELLA ZANICCHI. TUTTO INUTILE, PERCHÉ IERI MARIA DE FILIPPI HA BATTUTO MILLY CARLUCCI ("TÚ SÍ QUE VALES": 4 MLN – 27.9% DI SHARE, "BALLANDO" 3,6 MLN – 25%) – LA MALEDIZIONE DI "RAI 2%" COLPISCE ANCHE PARDO CHE DEBUTTA CON IL SUO NUOVO GAME SHOW ARENANDOSI AL 2.2%...

-

Condividi questo articolo


Marco Zonetti per https://www.vigilanzatv.it/ascolti-tv-tu-si-que-vales-batte-ballando-pardo-su-rai2-parte-dal-2-2/

 

BALLANDO TU SI QUE VALES BALLANDO TU SI QUE VALES

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 15 ottobre 2022 vedono, in prima serata su Rai1, Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci totalizzare 3.622.000 spettatori e il 25% di share (il segmentoTutti in Pista, dalle 20:44 alle 21:14, ha segnato 3.699.000 e il 20.2%), battuto ancora una volta dalla creatura di Maria De FilippiTú Sí Que Vales, che ha invece conquistato la serata con 4.012.000 spettatori e uno share del 27.9%.

 

Ballando è sicuramente cresciuto in ascolti, grazie soprattutto al caso della parolaccia di Iva Zanicchi rivolta a Selvaggia Lucarelli nella puntata di sabato 8 ottobre, caso cavalcato a ogni piè sospinto da Rai1 "spalmando" la polemica in tutti i programmi televisivi del Day Time nel corso della settimana. Ma alla fine è stato inutile ai fini della gara, che ancora una volta ha visto trionfare Tú Sí Que Vales. - allungando per giunta il distacco.

 

IVA ZANICCHI SAMUEL PERON - BALLANDO CON LE STELLE IVA ZANICCHI SAMUEL PERON - BALLANDO CON LE STELLE

Da segnalare nel pomeriggio il debutto dell'ennesimo programma d'intrattenimento su Rai2, ovveroTi sembra normale?game show condotto da Pierluigi Pardo e prodotto dall'egemone Stand by Me. Ma anche il telecronista di punta di Dazn finisce vittima della maledizione della Seconda Rete, soprannominata da anni Rai2%, ottenendo 266.000 spettatori con il 2.2%. Più o meno la stessa sorte di Greta Mauro con Top – Tutto quanto fa Tendenza, che - sempre su Rai2 - si ferma a 260.000 spettatori con il 2.7%. La maledizione di Rai2% continua. 

 

PIPPITEL

Da davidemaggio.it

pierluigi pardo 10 pierluigi pardo 10

Nella serata di ieri, sabato 15 ottobre 2022, su Rai1 Ballando con le Stelle, in onda dalle 21:19 alle 00:59, ha conquistato 3.622.000 spettatori pari al 25% di share (Tutti in Pista, dalle 20:44 alle 21:14, a 3.699.000 e il 20.2%). Su Canale5 Tú Sí Que Vales, dalle 21:23 alle 00:58, ha raccolto davanti al video 4.012.000 spettatori con uno share del 27.9%. Su Rai2 Blue Bloods ha interessato 704.000 spettatori (3.9%). Su Italia1 L’era glaciale 3 –

 

L’alba dei dinosauri ha intrattenuto 704.000 spettatori pari al 4%. Su Rai3 la nuova edizione di Sapiens – Un solo Pianeta parte da 774.000 spettatori con il 4.9%. Su Rete4 Oridinary Love in prima tv totalizza un a.m. di 313.000 spettatori (1.8%). Su La7 In Onda – Prima Serata ha registrato 826.000 spettatori con il 4.4%. A seguire Il paziente inglese sigla 165.000 spettatori con l’1.3%. Su Tv8 La leggenda degli uomini straordinari segna 208.000 spettatori (1.2%). Sul Nove Mafia Connection è seguito da 222.000 spettatori (1.2%). Su Iris L’uomo di neve è seguito da 403.000 spettatori pari al 2.3%. Su RaiPremium Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 ottiene 341.000 spettatori (2%).

 

 

maria de filippi a tu si que vales maria de filippi a tu si que vales

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?