I PRINCIPI DI TWITTER - I ‘ROYAL BABIES’ DEBUTTANO INSIEME SUI SOCIAL NETWORK E SPACCANO INTERNET PIÙ DEL CULONE DI KIM KARDASHIAN - GEORGE (2 ANNI) E CHARLOTTE (1 MESE) SI PREPARANO AL LORO FUTURO DI SOVRAESPOSIZIONE

“George è un vero terremoto, mentre Charlotte non dorme mai”, ha detto di loro William. In queste settimane si trovano ad Anmer Hall, residenza di campagna nel Norfolk. Una scelta fortemente voluta dai genitori, che vogliono evitargli i rigidi cerimoniali di corte - Charlotte sarà battezzata il prossimo 5 luglio…

Condividi questo articolo


royal babies baby george e charlotte di cambridge 4 royal babies baby george e charlotte di cambridge 4

Da www.vanityfair.it

 

A poco più di un mese dalla nascita di Charlotte di Cambridge, secondogenita di Kate Middleton e William d'Inghilterra, Kensington Palace diffonde le prime foto (ufficiali) della principessina insieme al fratello maggiore George, due anni il prossimo 22 luglio.

 

Una serie di scatti tenerissimi che, informano da Palazzo, sono stati realizzati da mamma Kate. Il piccolo George tiene in braccio la sorellina e la guarda incuriosito, poi regala uno dei suoi celebri bronci e, alla fine, un sorriso e un bacio per Charlotte. Lei, invece, che quando è uscita dall'ospedale dormiva tranquilla, per la prima volta si mostra al mondo con gli occhi aperti, rivelando una certa somiglianza con Kate.

 

royal babies baby george e charlotte di cambridge 2 royal babies baby george e charlotte di cambridge 2

I principini in queste settimane si trovano ad Anmer Hall, residenza di campagna nel Norfolk. Una scelta fortemente voluta dai genitori, che desiderano vederli crescere in un ambiente tranquillo e, soprattutto, lontano dai rigidi cerimoniali di corte.

 

Come tutti i bimbi della loro età, George e la sorellina stanno impegnando molto mamma e papà. «George è un vero terremoto, mentre Charlotte non dorme mai», ha detto di loro William.

royal babies baby george e charlotte di cambridge 1 royal babies baby george e charlotte di cambridge 1

 

Nella foto che li ritrae insieme, però, sono decisamente tranquilli. E presto ci saranno nuovi scatti dei fratellini. Il prossimo 5 luglio Charlotte sarà battezzata. A Sandringham, nella St. Mary Magdalene Church.

 

Quando toccò al principe Harry, William non rimase fermo nemmeno un attimo, monopolizzando l'attenzione di tutti. George, di certo, con la sua fama da piccolo monello, non sarà da meno.

william e kate presentano charlotte william e kate presentano charlotte WILLIAM E KATE CON LA LORO FIGLIA WILLIAM E KATE CON LA LORO FIGLIA william e kate con george william e kate con george royal babies baby george e charlotte di cambridge 3 royal babies baby george e charlotte di cambridge 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...