QUANTO DURERA’ MUGHINI AL "GRANDE FRATELLO"? - IL GRANDE GIAMPIERO PARLANDO DI RAZZISMO E PAOLA EGONU DA’ DEL “CRETINO” A SALVINI E VIENE SILENZIATO DALLA REGIA CHE HA IMMEDIATAMENTE TOLTO L’AUDIO E CAMBIATO INQUADRATURA - IERI SERA DURANTE LA DIRETTA MUGHINI HA DETTO CHE ALFONSO SIGNORINI È “ORRENDO” E SI È LASCIATO ANDARE A UN “HANNO UCCISO SIGNORINI?” DOPO CHE ERA STATO TOLTO L’AUDIO… - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Da biccy.it

 

mughini parla di salvini al grande fratello mughini parla di salvini al grande fratello

La domanda che tutti noi ci facciamo da ieri sera non è quanti giorni durerà Giampiero Mughini al Grande Fratello, ma quante ore durerà.

 

Le premesse per un’uscita lampo in pieno stile Riccardo Fogli ci sono ovviamente tutte. Se ieri sera durante la diretta ha detto che Alfonso Signorini è “orrendo” e si è lasciato andare a un “hanno ucciso Signorini?” dopo che era stato tolto l’audio, questa mattina il giornalista si è svegliato col dente avvelenato su Matteo Salvini.

 

Purtroppo il contesto non lo conosciamo (appena la regia ha sentito l’offesa ha immediatamente tolto l’audio e cambiato inquadratura), ma le parole che siamo riusciti a captare sono forti e chiare: Giampiero Mughini ha detto “quel cretino di Salvini ha detto Paola Egonu..” alludendo ovviamente al nostro attuale ministro Matteo Salvini.

matteo salvini a pontida matteo salvini a pontida

 

 

 

Le ultime dichiarazioni di Salvini in merito alla Egonu risalgono a febbraio, pochi giorni prima del suo debutto al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice al fianco di Amadeus.

 

“Paola Egonu è una grande sportiva, una grande pallavolista, ma spero non venga a fare una tirata al Festival sull’Italia Paese razzista, perché gli italiani possono avere tanti difetti ma non sono razzisti. E’ un popolo che accoglie, che allunga la mano a tutti”.

mughini parla di salvini al grande fratello mughini parla di salvini al grande fratello giampiero mughini al grande fratello 5 giampiero mughini al grande fratello 5 giampiero mughini al grande fratello 4 giampiero mughini al grande fratello 4 giampiero mughini al grande fratello 3 giampiero mughini al grande fratello 3 giampiero mughini al grande fratello 1 giampiero mughini al grande fratello 1 mughini parla di salvini al grande fratello mughini parla di salvini al grande fratello

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...