"LE HO PROVATE TUTTE PER RIMANERE INCINTA: FECONDAZIONE IN VITRO, TÈ CINESE, MA ADESSO LA NAVE È PARTITA" - UNA JENNIFER ANISTON DA URLO SI CONFESSA SUL MAGAZINE "ALLURE": "IN REALTÀ MI SENTO SOLLEVATA. NON DEVO PENSARCI PIÙ" - POI SULLE ACCUSE DI ESSERE STATA LASCIATA DAI SUOI DUE EX MARITI, BRAD PITT E JUSTIN THEROUX, PER NON AVER DATO LORO UN FIGLIO: "E' UNA BUGIA. NON HO NULLA DA NASCONDERE A QUESTO PUNTO…"

-

Condividi questo articolo


JENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE

Da https://www.tgcom24.mediaset.it

 

"Ho cercato di rimanere incinta - ha detto l'attrice - è stato un percorso difficile per me, quello di avere un figlio... Ho fatto ricorso alla fecondazione in vitro, bevevo tè cinese, ho tentato di tutto. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto, 'Congela gli ovuli, fai un favore a te stessa'. E' che non ci pensi così eccomi qui oggi. La nave è partita".

 

Jennifer Aniston giura anche di non avere alcun rimpianto oggi: "In realtà mi senso sollevata perché non c'è più, 'Posso? Forse. Forse. Forse'. Non devo pensarci più". La Aniston respinge anche le accuse che le sono state fatte in passato, quella di essere stata egoista e di essere stata lasciata per non aver dato un figlio ai suoi precedenti mariti, Brad Pitt o Justin Theroux. "E' una bugia - ha replicato con fermezza - non ho nulla da nascondere a questo punto".

JENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE

 

Per anni Jennifer Aniston è stata al centro del gossip proprio per le sue presunte gravidanze. Ogni volta che metteva su qualche chilo per i magazine americani era incinta. Una volta una rivista pubblicò persino una presunta ecografia delle due gemelle di cui sarebbe stata in attesa. Così l’attrice scrisse un editoriale molto duro nel 2016, pubblicato sull’Huffington Post. Anni dopo al

JENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE

 

"The Hollywood Reperter" ha confessato: "Prendevo tutto molto sul personale, le voci sulla gravidanza e l’ipotesi del ‘Oh, ha scelto la carriera al posto dei figli’. Ma nessuno aveva idea di cosa mi stesse succedendo personalmente, dal punto di vista medico, perché non posso... posso avere figli? Non sanno nulla, ed è stato davvero doloroso e semplicemente brutto... Quello che i tabloid e i media hanno fatto alla vita privata delle persone lo stanno facendo ora i social media alle persone normali. Anche se non vedo un tabloid da così tanto tempo. Sto ancora avendo due gemelli? Sarò la 'madre miracolosa' a 52 anni? Non so perché ci sia una vena così crudele nella società".

JENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE

 

JENNIFER ANISTON SU ALLURE JENNIFER ANISTON SU ALLURE brad pitt e jennifer aniston brad pitt e jennifer aniston Jennifer Aniston Jennifer Aniston JENNIFER ANISTON QUALCOSA DI SPECIALE JENNIFER ANISTON QUALCOSA DI SPECIALE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...