"NESSUN PARAGONE CON BELEN". VERONICA GENTILI, MAGNA TRANQUILLA! LA GIORNALISTA DEBUTTA ALLA CONDUZIONE DELLE “IENE”: “MI HA VOLUTO PIER SILVIO BERLUSCONI. CAPIREMO PRESTO SE È STATA UN’INTUIZIONE GENIALE O UNA SVISTA COLOSSALE - IL BACIO TRA ME E TRAVAGLIO? LA PRIMA VOLTA IN CUI USCIRONO FOTO CHE IPOTIZZAVANO UNA LIAISON TRA ME E LUI RISALGONO A UN SACCO DI ANNI FA. ORMAI DOVREMMO ESSERE PROSSIMI ALLE NOZZE D’ORO” – NON DITE A DAVIDE PARENTI CHE LA GENTILI PIU’ CHE UNA IENA E' UNA MAMMOLETTA: “LA CATTIVERIA NON FA IN NESSUN MODO PARTE DELLE MIE QUALITÀ"

Condividi questo articolo


Renato Franco per il Corriere della Sera - Estratti

 

 

(...)

 

Veronica Gentili è il nuovo volto delle Iene (ogni martedì in prima serata su Italia 1). 

veronica gentili veronica gentili

 

(...)

 

L’idea del suo approdo alle «Iene» è stata di Pier Silvio Berlusconi.

Sorride con autoironia: «Capiremo presto se è stata un’intuizione geniale o una svista colossale».

 

La prima reazione?

«Ma che, siete matti? Sono rimasta esterrefatta, stupita e perplessa, è stata una proposta inaspettata. Però si tratta di una grande opportunità di crescita in termini di visibilità e di un grosso cambiamento rispetto a quello che stavo facendo».

 

Non ha paura di diventare meno credibile?

«È una domanda sacrosanta che infatti mi sono posta subito. Ma non credo, rimango convinta che i compartimenti stagni e i muri non esistono. In mezzo a questo profluvio di media e di sollecitazioni non credo all’ortodossia in cui non ti contamini con niente».

 

veronica gentili massimo galimberti 2 veronica gentili massimo galimberti 2

(...)

In cosa l’ha aiutata aver fatto l’attrice?

«È stata un’esperienza molto funzionale alla conduzione tv perché mi ha aiutato a gestire il controllo dell’emozione, a evitare gaffe che nel mondo dei social diventano gigantesche».

 

(...)

Bisogna essere iene per affermarsi in tv?

«Tutti credono di sì e probabilmente è vero, ma io sono quanto di più lontano esista dalla iena; la cattiveria non fa in nessun modo parte delle mie qualità».

 

Quest’estate sono uscite delle foto in cui sembrava baciare Marco Travaglio.

«Ne abbiamo riso. Marco è un caro amico che frequento abitualmente con amici in comune. La prima volta in cui uscirono foto che ipotizzavano una liaison tra me e lui risalgono a un sacco di anni fa. Ormai dovremmo essere prossimi alle nozze d’oro...».

MARCO TRAVAGLIO VERONICA GENTILI SI BACIANO - FOTO DI DIVA E DONNA MARCO TRAVAGLIO VERONICA GENTILI SI BACIANO - FOTO DI DIVA E DONNA veronica gentili 1 veronica gentili 1 veronica gentili foto di bacco (5) veronica gentili foto di bacco (5) veronica gentili foto di bacco (4) veronica gentili foto di bacco (4) veronica gentili foto di bacco (1) veronica gentili foto di bacco (1) veronica gentili veronica gentili veronica gentili veronica gentili veronica gentili veronica gentili veronica gentili 1 veronica gentili 1 veronica gentili 3 veronica gentili 3 veronica gentili 4 veronica gentili 4 veronica gentili (2) veronica gentili (2) veronica gentili veronica gentili veronica gentili veronica gentili

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...