"I PRESUNTI FALSI DI DE DOMINICIS? I CARABINIERI PERDONO TEMPO A CERCARE COSE CHE NON ESISTONO” – SGARBI SCATENATO A “RADIO2”: "NON ESISTONO FALSI, NESSUNO CONOSCE DE DOMINICIS. PERCHÉ SI DOVREBBE FALSIFICARE UNO SCONOSCIUTO? E' TUTTO RIDICOLO - DI MAIO? E’ IN UNA FASE DI DECLINO RAPIDISSIMA. MI FA TENEREZZA" – L’ASSISTENTE 22ENNE E IL VIDEO IN AUTOGRILL: “NON ERA UBRIACO, LUI È ASTEMIO, LO SA TUTTA ITALIA…”- VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da I Lunatici - Radio2 

Vittorio Sgarbi e la sua assistene Paola Camarco sono intervenuti ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta tutta la notte.

vittorio sgarbi e la sua assistente paola camargo intervistati (1) vittorio sgarbi e la sua assistente paola camargo intervistati (1)

 

Paola Camarco, assistente ventiduenne di Sgarbi, ha dichiarato: "Come si fa a stare dietro a Sgarbi? A quest'ora della notte siamo a metà della nostra giornata, è come se fossero le cinque del pomeriggio. Ora lui è davanti a me al telefono, stiamo andando a Salò per vedere una mostra. Io e Sgarbi ci siamo incontrati a Panorama d'Italia, a Torino. L'8 aprile di 2 anni fa. Il video all'autogrill? Eravamo vicino a Viterbo, a un certo punto Sgarbi ha visto una biblioteca fatta da qualcuno che aveva messo in vendita dei vecchi libri. Ha iniziato a sfogliarli pagina per pagina, preso dall'eccitazione.

 

Dopo 40 minuti che stavamo lì io e l'autista, Guido, abbiamo detto basta. Dovevamo fare un'altra ora di strada. L'ho preso dalla cintura, io sono caduta e lui e mi è caduto addosso. Abbiamo iniziato a rotolarci, convinti che in autogrill non ci fosse nessuno. E in effetti c'era solo il benzinaio, che ci ha fatto un video. Una settimana dopo il video è finito su un sito che ha titolato 'Sgarbi ubriaco si rotola a terra assieme all'assistente'. Lui è astemio, lo sa tutta Italia.

il novecento il novecento

 

Ha fatto subita denuncia, poi abbiamo fatto il video di smentita. Come si comporta con i miei spasimanti? Per lui non esistono. Non esistono e non devono esistere. E' un senso di proprietà, come un oggetto. Tu hai un portachiavi e non vuoi che sia di nessun altro. E' un dato di fatto, non è che ci sono altre soluzioni. Alla fine ridiamo e scherziamo su questo, c'è un bel rapporto, è una persona molto buona e mi rispetta anche se qualche volta lo faccio arrabbiare".

 

sgarbi di maio sgarbi di maio

Paola, poi, ha passato il telefono a Vittorio Sgarbi. Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio gli hanno chiesto di commentare le recenti vicende che hanno riguardato Di Maio: "L'attacco riservato al padre e a lui? Mi fa un po' tenerezza, non pensavo che così rapidamente si avverasse la mia profezia sul declino. Poi metteteci tutti gli errori sugli elenchi del reddito di cittadinanza. E' in una fase di declino rapidissima. E' al punto più basso. L'unica speranza che hanno i Cinque Stelle per riscattarsi è legata all'avvicendamento con Di Battista, che in questa fase potrebbe prendere il posto del Di Maio declinante che mi fa anche un po' malinconia".

paola camarco e vittorio sgarbi paola camarco e vittorio sgarbi

 

Sulla notizia che lo vuole indagato per i presunti falsi di De Dominicis: "I carabinieri perdono tempo a cercare cose che non esistono. Non esistono falsi di De Dominicis per una semplice ragione, nessuno lo conosce. Perché si dovrebbe falsificare uno sconosciuto? E' tutto ridicolo. Sono dei disperati, ignoranti. Io ho sempre aiutato i carabinieri, avrebbero dovuto almeno informarmi di ciò che stavano facendo. Hanno indicato come false delle opere vere. Recuperano falsi come veri e sequestrano veri come falsi.

sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 8 sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 8 vittorio sgarbi presenta il suo libro (1) vittorio sgarbi presenta il suo libro (1)

 

Nessuno di loro ha la minima idea di cosa sia l'Avanguardia ma siccome sono ignoranti si inventano i falsi di De Dominicis. Perché bisognerebbe falsificare uno che nessuno sa chi è? Non li mollo più, dovranno inginocchiarsi e chiedere scusa, vergognarsi, sapendo che io ero una persona vicino a loro, di aver fatto una azione criminale alla fine, poi, dell'indagine. Per avere un nome, per fare tre titoli sui giornali. Si vergognino, non li mollo più. Perdono tempo a recuperare opere false e a definire false opere vere. Si vergognino".

 

sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 7 sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 7 sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 6 sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 6 sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 5 sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 5 sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 3 sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 3 sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 2 sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 2 sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 1 sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 1 sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 4 sgarbi si rotola per terra in autogrill con la sua assistente 4 paola camarco e vittorio sgarbi paola camarco e vittorio sgarbi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...