"QUANDO HO SENTITO DEI SOLDI, SONO SCOPPIATA IN LACRIME...” – L’ATTRICE KATE WINSLET HA DONATO 17MILA STERLINE ALLA MAMMA SCOZZESE DI UNA RAGAZZA CHE NECESSITA UN SUPPORTO COSTANTE PER RIMANERE IN VITA –  CON IL CARO BOLLETTE LA MADRE DELLA RAGAZZA NON SAPEVA COME FARE PER ABBATTERE I COSTI DELL’ELETTRICITÀ – MA IN ITALIA È PREVISTO UN BONUS PER CHI HA QUESTE DIFFICOLTÀ OPPURE PER MANTENERE UNA PERSONA DISABILE BISOGNA ESSERE RICCHI?

-

Condividi questo articolo


 

 

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

carolynne hunter e la figlia freya carolynne hunter e la figlia freya

 

Kate Winslet ha il cuore grande. L'attrice di Hollywood ha deciso di corre in aiuto di una madre scozzese disperata. Sua figlia, Freya, ha bisogno di un supporto costante per restare in vita e il caro bollette ha complicato ulteriormente le cose. Così la protagonista di Titanic ha donato quasi 20mila euro per permetterle di guardare avanti con più serenità.

carolynne hunter e la figlia freya 1 carolynne hunter e la figlia freya 1

 

Freya, la figlia dodicenne di Carolynne Hunter, è la più giovane di quattro figli e ha gravi problemi di salute e disabilità. Freya è muta e cieca e necessita di ossigeno a tempo pieno e assistenza infermieristica a domicilio. e con l'arrivo del caro bollette, la signora Hunter, ha lanciato un appello disperato su GoFundMe, per raccogliere fondi utili per aiutarla a pagare i costi crescenti dell'attrezzatura che tiene in vita sua figlia. Nell'annuncio, Carolynne ha spiegato che per lei è impossibile abbattere i costi dell'elettricità perché sua figlia ne ha bisogno per vivere.

 

 

carolynne hunter e la figlia freya 2 carolynne hunter e la figlia freya 2

A pochi giorni dall'inizio della raccolta fondi, che aveva un obiettivo di 20mila sterline, una donazione di 17mila sterline (poco meno di 20mila euro) è giunta con il mittente che si è firmato: «Kate Winslet e famiglia». Una donazione alla quale la signora Hunter ha fatto fatica a credere, ma che poi è stata confermata dalla stessa Premio Oscar.

 

kate winslet kate winslet

Dopo la notizia di una donazione giunta da Kate Winslet, la signora Hunter ha voluto rilasciare un'intervista alla BBC dove ha raccontato che la sua vita familiare fino a questo momento è stata molto complicata e traumatica. «Mi sento esausta a questo punto della mia vita», ma la donazione inaspettata le ha ridato speranza. «Quando ho sentito dei soldi sono scoppiata in lacrime, ho pensato che non fosse nemmeno reale. Anche adesso mi chiedo se sia vero o meno», ha raccontato.

kate winslet the dressmaker kate winslet the dressmaker

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?