"WANNA MARCHI E’ LA PIÙ GRANDE VENDITRICE ITALIANA, PERCHÉ NON PUÒ INSEGNARE LA SUA ARTE?" – LA FIGLIA STEFANIA NOBILE ACCUSA L’ISTITUTO CHE AVEVA INGAGGIATO LEI E SUA MADRE COME DOCENTI E POI SI E’ TIRATO INDIETRO: “ABBIAMO UN CONTRATTO FIRMATO. PAGHERANNO LE CONSEGUENZE. MALEDETTI GIORNALISTI CI VOLETE MORTE" - ATTACCO A DAVID PARENZO: “SEI UNA MERDA...”

-

Condividi questo articolo


Da La Zanzara - Radio 24

 

wanna marchi stefania nobile wanna marchi stefania nobile

“A noi non hanno detto assolutamente niente. Lo hanno solo detto alla stampa. Abbiamo firmato un accordo con quell’istituto, certo. Ora ci penserà il nostro avvocato. Quel tizio pagherà le sue conseguenze”. Così Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, a La Zanzara su Radio 24 parlando della vicenda dei corsi per venditori all’Istituto Volta di Bari, che aveva prima ingaggiato la Marchi (e la figlia) come ‘docenti’ e poi si è tirato indietro. “La colpa – dice ancora la Nobile – è vostra, dei giornalisti maledetti. Una vita una colpa non si pagherà mai. Non basta aver sbagliato, il carcere, le umiliazioni, perdere tutto, voi volete che noi moriamo.

WANNA MARCHI WANNA MARCHI

 

E’ questo che volete voi e quelli come Parenzo. Fatevene una ragione. Io e mia madre siamo vive e non abbiamo alcuna intenzione di morire. Vogliamo solo lavorare”. “Più brava di mia madre – insiste – non c’è nessuno. Lei era, è e rimarrà la più grande venditrice in Italia. A lei chiedono di vendere qualunque cosa, ma non lo farà più. Perché non può insegnare? Vendere è un’arte, ragazzi. I reati li ha pagati, ma lei ha venduto per quarant’anni”.

 

WANNA MARCHI E LA FIGLIA WANNA MARCHI E LA FIGLIA

Poi riprende David Parenzo: “Hanno truffato delle persone, io dico solo questo, sono loro che minacciavano di morte le persone se non compravano certe cose”. E la Nobile: “Ma vai a cagare, vai a cagare David. Devi smetterla. Vai affanculo. Basta cazzoooo, bastaaaa, fallo stare zitto. Vuoi che dica tutte le cose che dicono e scrivono di lui….”. “Quando Parenzo vuole parliamo di persona. Perché mi invitava cento volte a Tele Lombardia? Me lo chiede anche il mio avvocato? Da dove nasce il tuo odio, quando tu ti batti contro l’odio razziale? Devi chieder scusa”. “Io ho sulla Marchi e Stefania Nobile un giudizio morale”, dice Parenzo. “Tieniti il tuo giudizio morale e vaffanculo. Lui è merda”. E attacca il telefono.

wanna marchi e stefania nobile wanna marchi e stefania nobile wanna marchi e stefania nobile wanna marchi e stefania nobile wanna marchi stefania nobile wanna marchi stefania nobile wanna marchi e stefania nobile wanna marchi e stefania nobile wanna marchi stefania nobile wanna marchi stefania nobile

 

wanna marchi stefania nobile wanna marchi stefania nobile

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…