“Sarò libero di esprimere la mia opinione? E’ un mona chi va a votare in un mondo che bisogna unire. Ma che autonomia vogliono? E’ puro egoismo del cazzo. Puro egoismo. Ma siamo diventati matti? Siamo qui a fare l’Europa Unita e questi vogliono dividerla. Sono provinciali del paesino del cazzo...”. Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24 è ancora scatenato su chi è andato a votare per il referendum sull’autonomia del Veneto.
Dunque è un “mona” anche Zaia, il presidente?: “Non so se ha votato o meno. Io non dico niente”. Ma scusi, insistono i conduttori, perché non ha il coraggio di dire a Zaia che è un mona?: “Quando dici le cose in questo paese ti fanno causa. E del presidente del Veneto non me ne frega un cazzo. Morto uno ne fanno un altro, come il Papa. E’ anche un gobbo juventino”.
“Ci sono tantissimi veneti – dice ancora - che non sono andati a votare e questi non sono mona, sono intelligenti messi di fronte a tale cazzata. Il mondo è diviso in questi qua e i mona. E anche i lombardi che sono andati a votare sono dei pirla. Disprezzo loro, come disprezzerebbero loro me se facessi una cazzata”. Il Veneto andrebbe riempito di migranti?: “ Gli farebbe solamente del bene. Sono più intelligenti, anche di Salvini. A parte che sono mediamente più belli di veneti e lombardi. Ce ne vorrebbe un milione, in Veneto”.
Weinstein? Hanno preso il meno colpevole, è un capro espiatorio”. “Si è sempre battuto per i suoi attori e le sue attrici”. “E’ diventato uno sport dire che qualcuno ti ha violentato”. “Ancora adesso le donne mi si buttano addosso”.
“Asia Argento? Weinstein io l’ho conosciuto. Hanno preso il meno colpevole. Ha questo vizio, ma si è sempre battuto per i propri attori e attrici, perché vincessero premi. Adesso c’è questo fatto della violenza delle donne, ma hanno preso il più pirla, lui ha pagato per tutti”. Lo dice Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24. “Adesso – continua Toscani - è diventato uno sport quello di dire che qualcuno ti ha violentato. Io per esempio sono sempre stato molto consenziente.
E non ho mai scopato con chi avevo a libro paga, non si scopa con chi lavori. Anche se persino adesso c’è qualcuna che mi si butta addosso”. “Weinstein è un po’ il capro espiatorio – prosegue - paga per tanti colpevoli. Perché ha la faccia un po’ così, se avesse la faccia da Clooney... Io l’ho conosciuto come un produttore che cercava la qualità”.
TOSCANI TOSCANI oliviero toscani