RADIO DAYS AND RADIO NIGHTS - ''LO ZOO DI 105'' È ANCORA LA TRASMISSIONE PIÙ ASCOLTATA D'ITALIA (1,2 MLN) - LA STESSA RADIO VINCE ANCHE NEL 'DRIVE-TIME', L'ORA IN CUI SI RIENTRA A CASA, SEGUITA DA DIACO (RTL 102.5) E POI PINOCCHIO (DEEJAY)

Il pomeriggio, dalle 14 alle 18, è il regno de Lo Zoo di 105, seguito da Password, Music&Cars sempre di 105, The Flight di Rtl 102.5 e Renna-Guerrini su Rds. Il drive time, dalle 18 alle 21, lo vince 105 Mi casa, seguito da Onorevole Dj di Rtl 102.5 con Pierluigi Diaco, Pinocchio su Deejay, Fiorella Felisatti su Rismi, Firli-Lanfranchi su Rds, e La Zanzara di Cruciani su Radio 24...

Condividi questo articolo


Da www.tvzoom.it

 

pinocchio radio deejay pinocchio radio deejay

Rilasciata l’analisi dei quarto d’ora d’ascolto della radiofonia italiana, relativi al primo semestre del 2015. Ancora una volta c’è stato un testa a testa tra Lo Zoo di 105 e Tutto esaurito, entrambi di Radio 105, per aggiudicarsi la leadership della radiofonia italiana. L’ha spuntata ancora una volta lo zoo di Marco Mazzoli, che ha raggiunto nel quarto d’ora medio un ascolto di 1,196 milioni di ascoltatori, seguito dal programma di Marco Galli con 1,129 milioni. Terza posizione per La famiglia giù al Nord di Rtl 102.5 con 1,025 milioni, seguito da Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino con 924mila contatti e chiude la top five Password di Rtl 102.5 con 872mila ascoltatori.

zoo di 105 zoo di 105

 

Analizzando tutte le fasce orarie si scopre che la mattina, dalle 6 alle 9, dietro a Tutto esaurito ci sono il Gr1 di Radio Rai 1, Chiamate Roma Triuno Triuno con il Trio Medusa su Radio Deejay, Il ruggito del coniglio di Radio Rai 2 e Non stop news su Rtl 102.5. Nella fascia che va dalle 9 alle 12, il leader è Deejay Chiama Italia, seguito da W l’Italia di Rtl 102.5, Paoletta e Patrick su Rismi, 105 Friends su Radio 105 e Il Volo del mattino sempre su Radio Deejay.

diaco rtl 102 5 diaco rtl 102 5

 

Dalle 12 alle 14, invece, vince 105 all’Una sempre di Radio 105, seguito da Catteland su Deejay, Petra e Beppe su Rds, Mario Volanti su Rismi e Life obiettivo benessere su Radio Rai 1. Il pomeriggio, dalle 14 alle 18, è il regno de Lo Zoo di 105, appunto, seguito da Password, Music&Cars sempre di 105, The Flight di Rtl 102.5 e Renna-Guerrini su Rds. Il drive time, dalle 18 alle 21, lo vince 105 Mi casa, seguito da Onorevole Dj di Rtl 102.5 con Pierluigi Diaco, Pinocchio su Deejay, Fiorella Felisatti su Rismi e Firli-Lanfranchi su Rds. Segue poi La Zanzara di Giuseppe Cruciani su Radio 24.

mi casa 105 mi casa 105

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...