RI-CHIAMATE IL 112: ARISA VA A CACCIA DI MARITO E DOPO ESSERSI MOSTRATA NUDA SUI SOCIAL SE LA PRENDE CON MADAME “REA” DI AVER COMMENTATO LA FOTO CON UN “TI AMO” – ROSALBA PIPPA LA FULMINA: "TI SCRIVO DA MESI E NON MI RISPONDI MAI, STRANO MODO DI AMARE" - LA CANTAUTRICE VICENTINA NON RISPONDE ALLA BORDATA DI ARISA CHE VIENE OSANNATA DAI SUOI FOLLOWER...

-

Condividi questo articolo


Estratto da today.it

arisa a caccia di marito su instagram arisa a caccia di marito su instagram

 

Gli scatti bollenti di Arisa sono senza alcun dubbio la parte più hot di questa fine d'agosto. La cantante si è mostrata su Instagram completamente nuda per lanciare un annuncio decisamente diretto: "Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l'organo sessuale femminile, in particolare il mio". Di messaggi ne sono arrivati tanti, ma non solo da uomini.

 

(...) Tra i commenti non passa inosservato il "ti amo" di Madame - con tanto di cuore rosso - al quale Arisa replica senza filtri: "Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare".

 

madame madame

Colpita e affondata. La cantautrice vicentina non risponde alla bordata della collega - che l'ha sbugiardata pubblicamente - e prova a smaltire la doccia gelata in rigoroso silenzio. Non si trattengono, invece, i follower di Arisa, che si schierano schierano dalla sua parte tra risate e commenti al vetriolo. "È successo anche a me - scrive una fan - mi amavano sui social ma una telefonata neanche a morire". 

arisa nuda su instagram 5 arisa nuda su instagram 5 arisa nuda su instagram 1 arisa nuda su instagram 1 madame madame arisa nuda su instagram 3 arisa nuda su instagram 3 arisa nuda su instagram 2 arisa nuda su instagram 2 arisa arisa arisa nuda su instagram 4 arisa nuda su instagram 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?