LA RICONOSCETE DALLA MARMOREA CHIAPPA? - SA FARE TUTTO: CANTA, BALLA, E HA RECITATO IN QUALCHE FILM. IL SUO ULTIMO RUOLO È QUELLO DI UNA DISCUSSA “VEDOVA NERA” - HA VINTO UN PREMIO OSCAR E PUÒ VANTARE ORIGINI ITALIANE. OGGI, TRA UNA FOTO IN COSTUME E L’ALTRA, HA VOLUTO DIRE LA SUA SULLA GUERRA IN UCRAINA, RICORDANDO UN ANEDDOTO CHE LA RIGUARDA: “I RUSSI MI AVREBBERO DOVUTO ARRESTARE QUANDO NE HANNO AVUTO LA POSSIBILITÀ. SONO STATI STUPIDI QUEL GIORNO, SONO STUPIDI ANCORA OGGI…”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

lady gaga lady gaga

Lady Gaga non perde occasione per schierarsi a favore dell'Ucraina e contro la Russia. Dall'inizio della guerra in Europa la cantante ha, infatti, più volte condannato le azioni di Putin. Anche nel suo ultimo concerto ha utilizzato parole molto dure per contestare il presidente russo, ricordando un episodio risalente al 2012.

 

Dieci anni fa Lady Gaga tenne un concerto a Mosca e dal palco contestò apertamente le politche contro la comunità LGBTQI+ adottate in Russia. "Mi chiamo Lady Gaga - disse -, vivo a Manhattan, New York, e sono sicura che uomini e donne meritino ugualmente amore. Arrestami Mosca, non me ne frega niente".

 

Dal palco di Las Vegas ha ricordato quell'episodio, usando parole ancora più incisive: "Mi avrebbero dovuto arrestare in Russia quando ne hanno avuto la possibilità. Ho detto loro di ammanettarmi, mi sono presentata lì con le truppe. Sono stati stupidi quel giorno, e sono ancora stupidi oggi".

 

lady gaga nei simpsons lady gaga nei simpsons

 

 

Un lungo applauso ha salutato la star di "Cabaret", il film di 50 anni fa per cui nel 1973 la figlia di Vincent Minnelli e Judy Garland vinse l'Oscar a soli 27 anni. La Minnelli ha compiuto 76 anni da poco.

 

Tra una posizione politica e l'altra, Lady Gaga continua a infiammare i social. Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto che ha mandato in visibilio i fan. La cantante si è fatta immortale in piedi e di spalle a bordo di una lussuosissima piscina, con indosso un sexy costume azzurro a esaltare le sue forme perfette.

lady gaga e liza minnelli 5 lady gaga e liza minnelli 5 lady gaga in armani. lady gaga in armani. lady gaga lady gaga lady gaga tony bennett 13 lady gaga tony bennett 13 lady gaga da fabio fazio 8 lady gaga da fabio fazio 8 LADY GAGA PER MUGLER LADY GAGA PER MUGLER lady gaga 2 lady gaga 2 lady gaga lady gaga lady gaga 2 lady gaga 2 lady gaga 2 lady gaga 2 lady gaga fotografato da simone cecchetti lady gaga fotografato da simone cecchetti lady gaga e bradley cooper oscar 2019 2 lady gaga e bradley cooper oscar 2019 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?