LA RICONOSCETE DAI PANDORI IN BELLA MOSTRA? – È UNA SHOWGIRL CHE HA APPESO DA TEMPO IL MICROFONO AL CHIODO, MA NON HA SMESSO DI SCATENARSI SUI SOCIAL. HA APERTO UN PROFILO ONLYFANS E USA INSTAGRAM COME “SERVIZIO PUBICO”, DISCETTANDO DI TEMI DI STRETTA ATTUALITÀ COME GLI ORGASMI MULTIPLI – LO SCORSO ANNO RIMBROTTÒ UN EX COLLEGA PARLANDO DI “RICOSTRUZIONE DISTORTA E MISTIFICATA DEI NOSTRI RAPPORTI”. DI CHI STIAMO PARLANDO?

-

Condividi questo articolo


 

sonia grey 1 sonia grey 1

SONIA GREY SI INTERROGA SU INSTAGRAM: DAL SEXTING ALLE DIMENSIONI DEL PENE

Estratto dell’articolo di Giuseppe Candela per Dagospia – 7 dicembre 2022

 

La bombastica Sonia Grey ha da tempo appeso al chiodo il suo microfono, appare poco in tv ma si scatena sui social con scatti superhot. Per l'occasione ha anche aperto un profilo su OnlyFans. Su Instagram si occupa con un sessuologo ogni settimana di temi di grande interesse: dal sexting alla stimolazione prostatica passando per il calo del desiderio e soffermandosi sulle dimensioni del pene. Ma anche vaginismo, orgasmi multipli, lo squirting e così via. Dal servizio pubblico al servizio "pubico".

 

Molestie in tv, Sonia Grey contro Franco Di Mare: «Ero in imbarazzo ma provavo a sdrammatizzare»

Estratto da www.open.online

 

«Mi sono stancata di questa ricostruzione distorta e mistificata dei rapporti fra me e Franco Di Mare e per questo ho già interessato il mio legale per decidere come procedere». A parlare, attraverso i suoi profili social, è Sonia Grey. La conduttrice si riferisce a quanto affermato dal suo ex collega di Unomattina, incalzato nei giorni scorsi da Striscia la notizia.

sonia grey 2 sonia grey 2

 

Il tg satirico di Canale 5 ha trovato dei video del 2004 in cui l’attuale direttore di Rai 3 dà una pizzico sul fondoschiena alla collega. «Con l’inviato ridemmo insieme delle molestie che Sonia mi faceva ogni mattina, in risposta alle quali un giorno io le restituii la cortesia», si è difeso il giornalista, annunciando una querela nei confronti del programma, «era un banale scherzo tra colleghi». Anche Sonia ha ricevuto la visita dell’inviato di Striscia, al quale ha raccontato la sua versione.

 

[…] La conduttrice spiega come sono andate le cose: «Sono stanca, ho sempre cercato con Franco di fare buon viso a cattivo gioco per il ruolo che ha avuto. Io ero una donna di spettacolo appena arrivata in Rai, lui il direttore, il giornalista di guerra, tutti gli agganci ai piani alti. Provavo imbarazzo e cercavo di sdrammatizzare: subivo questa cosa di Franco davanti a tutti». Grey avrebbe fatto «buon viso a cattivo gioco» […]: «Ne parlo ora perché adesso sono uscita da quel contesto, mi occupo di altre cose[…]  Sono stufa che questo signore continui a tirarmi in ballo. E poi perché non si fa».

il tapiro a sonia grey per le 'molestie' a franco di mare 6 il tapiro a sonia grey per le 'molestie' a franco di mare 6 sonia grey 7 sonia grey 7 sonia grey 11 sonia grey 11 il tapiro a sonia grey per le 'molestie' a franco di mare 3 il tapiro a sonia grey per le 'molestie' a franco di mare 3 franco di mare e la palpatina a sonia grey 2 franco di mare e la palpatina a sonia grey 2 il tapiro a sonia grey per le 'molestie' a franco di mare 6 il tapiro a sonia grey per le 'molestie' a franco di mare 6 sonia grey 8 sonia grey 8 franco di mare e la palpatina a sonia grey 1 franco di mare e la palpatina a sonia grey 1 il tapiro a sonia grey per le 'molestie' a franco di mare 4 il tapiro a sonia grey per le 'molestie' a franco di mare 4 sonia grey 12 sonia grey 12 il tapiro a sonia grey per le 'molestie' a franco di mare 5 il tapiro a sonia grey per le 'molestie' a franco di mare 5 sonia grey 10 sonia grey 10 sonia grey 9 sonia grey 9 sonia grey 8 sonia grey 8 sonia grey 5 sonia grey 5 sonia grey 6 sonia grey 6 sonia grey 4 sonia grey 4 sonia grey 3 sonia grey 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?