RICORDATE QUELLA GRAN GNOCCA DI PAMELA ANDERSON? ECCO, DIMENTICATELA: SUL RED CARPET DEI "BRITISH FASHION AWARDS", L’EX BAGNINA DI "BAYWATCH", OGGI 56ENNE, SI E' PRESENTATA SENZA TRUCCO - UN LOOK "ACQUA & SCIACQUONE" CHE MOSTRA LE INGIURIE DEL TEMPO: DA BONAZZA A SCIURA SFIORITA - LA DECISIONE DI SMETTERLA DI CONCIARSI COME UNA RAGAZZINA: “MI SONO GUARDATA ALLO SPECCHIO E…”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

DAGONEWS

pamela anderson ai british fashion awards 2 pamela anderson ai british fashion awards 2

Senza trucco, non ci sono inganni. Pamela Anderson si è presentata in versione acqua e  sapone ai British Fashion Awards di Londra. L’ex bagnina di Baywatch, ormai 56enne, era quasi irriconoscibile, almeno in viso. Portava una coda di cavallo bassa, un cappotto bianco e una maglietta, che conteneva a fatica il seno, rimasto prosperoso e ancora bello tonico (grazie, plastica).

 

Dopo anni di make-up aggressivi e vestiti striminziti, Pamela Anderson ha rivelato recentemente che trova liberatorio partecipare ai red carpet senza trucco. Sostiene che l'aver realizzato il suo “show di rinnovamento”, Pamela's Garden of Eden, l'ha spinta a mostrare ai fan la sua "vera" persona. “Quando sono andata alla Settimana della moda di Parigi, ho deciso di non truccarmi e mi sono sentita davvero come quella bambina di cinque anni di Ladysmith che ha potuto indossare i vestiti di Victoria Beckham", ha detto.

pamela anderson pamela anderson

 

La star canadese ha detto che, dopo aver fatto così, è stata sorpresa di sentir dire che stava facendo una "dichiarazione", cosa che non è mai stata nelle sue intenzioni. Mi sono sentita così libera. Non voleva essere una dichiarazione, non è la pace nel mondo e non sapevo se qualcuno se ne sarebbe accorto. Non sono seduta su una sedia da trucco per tre ore.  Mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: "Hai quasi 60 anni, va bene così, goditi Parigi e non giocare"", ha aggiunto.

pamela anderson ai british fashion awards 3 pamela anderson ai british fashion awards 3 pamela anderson ai british fashion awards 1 pamela anderson ai british fashion awards 1 pamela anderson e tommy lee pamela anderson e tommy lee pamela anderson in spiaggia nel 2018 pamela anderson in spiaggia nel 2018 pamela anderson ai british fashion awards 4 pamela anderson ai british fashion awards 4 pamela anderson bagnina in baywatch pamela anderson bagnina in baywatch pamela anderson love, pamela pamela anderson love, pamela pamela anderson pamela anderson pamela anderson julian assange pamela anderson julian assange pamela anderson by jeff koons pamela anderson by jeff koons pamela anderson playboy mansion pamela anderson playboy mansion pamela anderson tommy lee sex tape pamela anderson tommy lee sex tape kid rock e pamela anderson kid rock e pamela anderson pamela anderson ai british fashion awards 5 pamela anderson ai british fashion awards 5 pamela anderson pamela anderson

pamela anderson playboy pamela anderson playboy pamela anderson playboy (2) pamela anderson playboy (2) pamela anderson 2 pamela anderson 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...