RIUSCIRÀ LA MELONI A FARSI ALMENO UN SELFIE CON BIDEN A VARSAVIA? – LA DUCETTA ALLE 17 VEDRÀ IL PREMIER POLACCO, MORAWIECKI, POI SI IMBARCHERÀ SUL TRENO PER KIEV, MA UN INCONTRO, ANCHE FUGACE, CON IL PRESIDENTE AMERICANO È COMPLICATO, ANCHE PERCHÉ “SLEEPY JOE” È RIPARTITO SUBITO PER LA POLONIA DOPO LA PASSEGGIATA PER KIEV – BIDEN E “DONNA GIORGIA” COME FEDEZ E LA FERRAGNI: LUI SI È PRESO LA SCENA E HA RUBATO LA VISIBILITÀ ALLA PREMIER ITALIANA

-

Condividi questo articolo


 

VOLODYMYR ZELENSKY E JOE BIDEN A KIEV VOLODYMYR ZELENSKY E JOE BIDEN A KIEV

1. MELONI E I TENTATIVI DI INCONTRARE BIDEN A VARSAVIA

Estratto dell’articolo di Ilario Lombardo per www.lastampa.it

 

Le agende parlano più della comunicazione di Palazzo Chigi. Giorgia Meloni annuncia la tappa a Varsavia qualche secondo dopo che Joe Biden appare a sorpresa a Kiev. Un incrocio che fa ipotizzare […] il tentativo della premier di incontrare il presidente americano […].

 

JOE BIDEN GIORGIA MELONI JOE BIDEN GIORGIA MELONI

Incontro che - in teoria - potrebbe ancora avvenire a Varsavia dove Biden è atteso domani per il vertice con i Paesi dell Est. Non è così semplice. Perché Alle 17 Meloni vedrà il premier polacco per circa un'ora, prima di imbarcarsi per Kiev.

 

2. LA STAFFETTA BIDEN-MELONI TRA KYIV E VARSAVIA: PERCHÉ UN INCONTRO TRA I DUE È DIFFICILE

Estratto dell’articolo di Simone Canettieri e Micol Flammini per www.ilfoglio.it

 

Una stretta di mano sarà l’ideale ma rimane complicata: gli orari non tornano, le agende non si incastrano. Tutto è sospeso. Giorgia Meloni vola a Varsavia per incontrare il premier polacco Mateusz Morawiecki e si trova alle prese con l’incognita Joe.

MEME MELONI Zelensky BY VUKIC MEME MELONI Zelensky BY VUKIC

 

Biden, a sorpresa, l’ha anticipata di 24 ore ed è volato in Ucraina dal presidente Zelensky. Adesso sta tornando indietro verso la Polonia in una sorta di staffetta con Meloni. Si potrebbero incontrare? Complicato. Magari all’aeroporto militare di Varsavia o forse in uno snodo ferroviario al confine. Lui scende, lei sale sul treno? Difficile.

 

Con questo tour il presidente americano sembra aver rubato la scena alla premier: Joe Fedez e Chiara Meloni. Ma la faccenda è seria e complessa dal punto di vista logistico […].

 

JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A KIEV JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A KIEV

Il presidente americano è ripartito per la Polonia dopo poche ore ed è in questo viaggio la speranza o l’incognita di un possibile incontro con Meloni. Alla presidente del Consiglio spetterà domani riaffermare a Kyiv un solido sostegno e soprattutto dimostrare che l’Italia non è l’anello debole della solidarietà atlantica.

joe biden e volodymyr zelensky a kiev 2 joe biden e volodymyr zelensky a kiev 2 JOE BIDEN VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN VOLODYMYR ZELENSKY GIORGIA MELONI E ZELENSKY GIORGIA MELONI E ZELENSKY giorgia meloni joe biden g20 6 giorgia meloni joe biden g20 6 volodymyr zelensky giorgia meloni volodymyr zelensky giorgia meloni JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A SPASSO PER KIEV JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A SPASSO PER KIEV JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A SPASSO PER KIEV JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A SPASSO PER KIEV JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A SPASSO PER KIEV JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY A SPASSO PER KIEV volodymyr zelensky abbraccia joe biden a kiev volodymyr zelensky abbraccia joe biden a kiev joe biden e volodymyr zelensky a kiev joe biden e volodymyr zelensky a kiev joe biden e volodymyr zelensky a kiev joe biden e volodymyr zelensky a kiev joe biden e volodymyr zelensky a kiev 1 joe biden e volodymyr zelensky a kiev 1 JOE BIDEN VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN VOLODYMYR ZELENSKY joe biden e volodymyr zelensky a kiev 4 joe biden e volodymyr zelensky a kiev 4 joe biden e volodymyr zelensky a kiev 3 joe biden e volodymyr zelensky a kiev 3 VOLODYMYR ZELENSKY E JOE BIDEN A KIEV VOLODYMYR ZELENSKY E JOE BIDEN A KIEV VOLODYMYR ZELENSKY E JOE BIDEN A KIEV VOLODYMYR ZELENSKY E JOE BIDEN A KIEV

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?