ROSA CHEMICAL E IL PLUG ANALE MOSTRATO A SANREMO CHE SI CHIAMA COME LA SUA CANZONE. È PUBBLICITÀ OCCULTA? L'AGCOM POTREBBE INDAGARE SULLA PRESUNTA OPERAZIONE COMMERCIALE - DOPO CECCHI PAONE PER IL CAST DELL’ISOLA SI FANNO I NOMI DI CRISTINA SCUCCIA , L’EX SUOR CRISTINA, E DI PAMELA CAMASSA -  MORGAN STRONCA IL BRANO DI MENGONI - MEGAN FOX E MACHINE GUN KELLY IN CRISI? LEI E' SPARITA DAI SOCIAL E SI E’ TOLTA L’ANELLO - ORIANA SABATINI, COMPAGNA DI DYBALA, E IL FUORIPROGRAMMA INASPETTATO ALLE NOZZE DI UN'AMICA: ORA TOCCA ALLA “JOYA” FARE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO – VIDEO

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

rosa chemical rosa chemical

 

Sarah Altobello dopo essere stata insultata da quel gentiluomo di Attilio Romita al Grande Fratello Vip, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo manager Tony Toscano. Solo che a Milano gira voce che il tipo proporrebbe una liaison (e un casting) a tutte le ragazze che respirano…

 

Morgan indiavolato con Marco Mergoni che ieri sera era a cena nel fluido locale Paprika e Cannella a Milano con sette amici. Guardate cosa ha detto di Due Vite, la canzone che ha trionfato a Sanremo: “Perché credono di fare un’opera d’arte quando in realtà non lo è. Scrivono i loro messaggi ‘guarda alle sei mi hai telefonato, ci siamo visti ieri e voglio rivederti’ e spacciano questi testi per canzoni. Poi cantano questi testi che sembrano messaggi con enfasi, ma non hanno senso poetico. Non c’è una bellezza. Non credo che questa sua sia una canzone, ma è una canzonetta di qualcuno che fa dei provini, ma che non sa scrivere canzoni…”

 

pamela camassa pamela camassa

Nuove entrate nel cast dell’Isola dei Famosi?Si fanno ora i nomi di Cristina Scuccia , l’ex Suor Cristina, e di Pamela Camassa nel cast de L’Isola dei Famosi dove sono stati confermati anche Alessandro Cecchi Paone in coppia col fidanzato Simone Antolini e Luca Di Carlo, il celebre ‘avvocato del diavolo’ di Cicciolina.

 

 Raffaello Tonon non conferma, ma dovrebbe entrare nella casa del GF Vip a trovare Luca Onestini con il quale ha stretto amicizia in una scorsa edizione. Per ora si limita a scagliarsi contro Oriana Marzoli: “Guardi, io questa Oriana non la sopporto, non la tollero. Noi italiani abbiamo l’abilità di esportare il meglio (veda i cervelli in fuga) e di importare il peggio, perché questa Oriana fa il paio con un’altra spagnola che era un po’ più anziana, era una morettona che urlava come una matta, una volgarona, che ne ha fatte di tutti i colori.”

cristina scuccia cristina scuccia

 

 Si sono accusate a suon di parolacce e ora Martina Nasoni , ex di Daniele Dal Moro dice di Oriana Marzoli a Sarah Altobello parlano di una bottiglia di vino: “ Oriana me l’ha strappata dalle mani, mi ha pure graffiato, guarda, mi ha tagliato qua la bottiglia“. Stasera vedremo le ferite?

 

Scoppia un’altra Coppia? Megan Fox si è tolta da Instagram come già sanno i suoi 21 milioni di follower. Si é detto anche che l'attrice si è tolta l'anello di fidanzamento. Un dettaglio importante dato che, come ha raccontato il suo uomo Machine Gun Kelly, l'anello è disegnato con «bande che sono spine. Quindi quando lei cerca di toglierlo, le fa male».

 

megan fox e machine gun kelly megan fox e machine gun kelly

Un ulteriore probabile caso di pubblicità “occulta”, ma davvero molto esplicita, sul palco del Festival di Sanremo. Come riporta il magazine MOW ,il cantante Rosa Chemichal, durante una sua esibizione ha mostrato sul palco un sextoy. Un accessorio la cui vendita è vietata i minori di 18 anni e che è un prodotto commercalizzato con il medesimo nome della canzone che Rosa Chemical ha portato in concorso al Festival: “Sanremo Made in Italy” : il prodotto sponsor in vendita al prezzo scontato di 8,95 euro ( che poraccitudine!)

 

 

oriana sabatini dybala oriana sabatini dybala megan fox megan fox cristina scuccia cristina scuccia oriana sabatini oriana sabatini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"