1. SCANDALO A MAIORCA: VA DI MODA LA “MAMADA”, TERMINE CRUDO PER ‘POMPINO’, SESSO IN PUBBLICO CON PIU’ UOMINI POSSIBILI IN CAMBIO DI ALCOL E PURE DI PESSIMA QUALITÀ 2. SU INTERNET E’ VIRALE IL VIDEO DI UNA RAGAZZA INGLESE CHE PERFORMA CON 23 TURISTI 3. VESTITA CON PANTALONCINI ROSA E TOP BIANCO, PASSA DA MEMBRO A MEMBRO, LA FOLLA GRIDA E SCATTA FOTO, IL DJ CONTA MENTRE SUONA LA CANZONE “SEXY AND I KNOW IT” 4. LA VICENDA HA FATTO INFURIARE SIA LA POLIZIA CHE I GRUPPI FEMMINISTI SPAGNOLI 5. SI INIZIA CON I “PUB CRAWLS”, VERE E PROPRIE MARATONE ALCOLICHE DA UN LOCALE ALL’ALTRO, E POI PARTE LA “MAMADA”, ORMAI UNA PRASSI NEI LOCALI DELLA MOVIDA SPAGNOLA

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

 

majorka 8 majorka 8

Sesso in cambio di alcol, e pure di pessima qualità. Su internet è comparso il filmato di una ragazza inglese che fa sesso con 23 uomini per vincere una bottiglia di Cava da 3 euro. Vestita con pantaloncini rosa e top bianco gira in pista e passa da membro a membro, la folla grida e scatta foto, il DJ conta mentre suona la canzone “Sexy and I Know It”.

 

Nel video incriminato c’è anche Jay Gardner, uno dei tamarri di “Geordie Shore”. La ragazza gli chiede se vuole essere il “numero 24” e lui rifiuta. Racconterà poi che è la cosa più scioccante che abbia mai visto.

 

La vicenda è avvenuta in un club di Magaluf, sull’isola di Maiorca, e ha fatto infuriare sia la polizia che i gruppi femministi spagnoli. Il sindaco Manu Onieva si è detto indignato per quella che la stampa locale definisce “mamada”, termine crudo per l’atto sessuale, ormai una prassi nei locali della movida spagnola.

majorka 5 majorka 5

 

Nel video i ragazzi indossano la maglietta “Carnage Magaluf”, compagnia che organizza i “pub crawls”, vere e proprie maratone alcoliche. Nell’isola gli alcolici costano poco, si beve illimitatamente.

 

Anche altri turisti hanno ricevuto da bere gratis in simili gare di sesso. E’ particolarmente popolare nei mesi estivi. Quando il video in questione è stato girato, i presenti avevano bevuto per quattro ore, senza sosta. Lo “Spain’s Women’s Institute” considera il nuovo trend degenerato, ingiusto e discriminatorio.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…