SCUOLA RADIO ELETTRA LAMBORGHINI – LA SEXY EREDITIERA DA’ SCANDALO A “GEORDIE SHORE” SU “MTV” TRA BACI LESBO, DOCCE HOT E  STRUSCIAMENTI CON MARTY MCKENNA: "NON HA UN BABY PENE MA UNA SALSICCIA PICCOLA E GRASSA" – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.davidemaggio.it

 

Geordie Shore-Elettra Lamborghini Geordie Shore-Elettra Lamborghini

La nuova stagione di Geordie Shore è da poco approdata su Mtv (canale 133 di Sky) – ogni lunedì alle 22.50 – e fra le new entry del quattordicesimo capitolo c’è la giunonica Elettra Miura Lamborghini. Come già successo in precedenza, la ricca e procace ereditiera è riuscita fin da subito ad attrarre su di sé l’attenzione, non risparmiandosi fra baci lesbodocce hot e un flirt finito nel peggiore dei modi.

 

Nonostante il suo inglese a tratti incerto, motivo per cui si è presentata al resto dei compagni munita di vocabolario, Elettra Lamborghini non ha avuto alcun problema di comunicazione. Tutt’altro. La sua personalità prorompente è esplosa fin dai primissimi istanti dello show. Durante la prima notte brava a cui ha preso parte, Elettra si è avvicinata al gentil sesso, dando un lungo bacio a Chloe, una delle altre protagoniste, e versando vodka fra le gambe di Marnie.

Geordie Shore Elettra Lamborghini-e-Marty-doccia Geordie Shore Elettra Lamborghini-e-Marty-doccia

 

Ho deciso di baciare solo le ragazze perché non voglio problemi“, ha puntualizzato di lì a poco, lasciando intendere di voler restare alla larga dagli uomini dell’allegra combriccola. Nulla di sorprendente, del resto, se si considera che, nel dare il benvenuto ai suoi compagni, l’ereditiera aveva palesato le proprie preferenze sessuali facendo uso di una metafora culinaria: “Mi piace il pesce, ma anche il pollo“.

 

Il proposito di evitare il genere maschile ha, però, avuto breve durata. Prima i baci in discoteca, poi l’idromassaggio, all’interno del quale la Lamborghini non ha saputo resistere alle avances di Marty Mckenna. Il bacio appassionato che i due si sono scambiati è poi sfociato in una doccia particolarmente hot (lui era nudo, lei in mini bikini), con tanto di strusciamenti. Memorabile, al riguardo, il modo in cui l’ereditiera ha descritto il membro virile del ragazzo:

Bacio Elettra-Chloe Bacio Elettra-Chloe

 

Se Elettra ha iniziato l’avventura a Geordie Shore in un modo – a dir poco – scoppiettante, il prosieguo non sembrerebbe esser da meno. Specie per quel che riguarda il rapporto con MartyLa relazione fra i due, difatti, è destinata ad irrigidirsi, a causa dell’atteggiamento irrispettoso mostrato dal giovane nei suoi riguardi. Il ragazzo, stando alle anticipazioni che provengono dal Regno Unito, farà lo spaccone con alcuni suoi compagni, lasciandosi scappare un dettaglio piuttosto intimo del loro flirt a proposito di un “ditino birichino”. Presa dalla collera, l’ereditiera lo affronterà a muso duro, dandogli prima del bugiardo e poi arrivando a mettergli le mani addosso.

 

Elettra-Lamborghini- Elettra-Lamborghini-

Il mix di insulti in italiano e in inglese riservatogli renderanno il momento ancor più iconico. “Marti, ma vaffan**lo va“, si lascerà scappare il volto di #Riccanza, sfogandosi davanti alle telecamere. “Non mi hai mai toccata, sei un fottu** bugiardo, sei pazzo“. Per poi sigillare il frangente con un efficace “li mortacci tua“.

 

ELETTRA LAMBORGHINI ELETTRA LAMBORGHINI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...