SE WANDA NARA SI AGGRAPPA AL CAVALLO CON LA PATONZA, LA LITTIZZETTO SI AGGRAPPA ALLE DONNE CHE NON SI SONO OFFESE PER LE SUE BATTUTE: ''SIANO BENEDETTE LA MARCUZZI E LA DE FILIPPI, LA D’URSO E HUNZIKER, LA FERRAGNI, FILIPPA, CHE SIA SANTIFICATA LA BELEN E LE RODRIGUEZ TUTTE. PERCHÉ SONO DONNE, MA DONNE CHE SANNO RIDERE'' (VIDEO) - IERI SERA DA FAZIO HA DOVUTO GIUSTIFICARE IL SUO MONOLOGO DELLA SETTIMANA PRMA

-

Condividi questo articolo





 

 

Marcello Filograsso per www.tvblog.it

 

C’era molta attesa per il monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa. La scorsa settimana la comica torinese aveva commentato una foto di Wanda Nara pubblicata su Instagram che la ritraeva nuda su un cavallo parlando di “jolanda prensile“. La diretta interessata non aveva affatto preso bene la frase, minacciando di portarla in tribunale ( “Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente”).

 

Nel corso della puntata quindi, nel corso del suo intervento comico Luciana Littizzetto ha mostrato nuovamente la foto incriminata, iniziando a parlare del cavallo:

WANDA NARA LUCIANA LITTIZZETTO WANDA NARA LUCIANA LITTIZZETTO

“Guardate l’eleganza del cavallo, della sua sconfinata tristezza. Mettiamoci nei suoi panni, ha l’occhio triste. Sembra la Sardoni quando fa le maratone con Mentana”.

 

Successivamente Lucianina ha estratto un foglio e ha cominciato a leggere:

Che il cielo benedica le donne che sanno ridere di loro, che si fanno prendere in giro, perché questa è la vera uguaglianza. Un comico può capitare che faccia una battuta esagerata, ma il sessismo è un’altra cosa. Il sessismo è l’odio nei confronti delle donne; è la violenza di genere, è la discriminazione sul lavoro, è pensare che le donne siano inferiori rispetto agli uomini, è la mutilazione dei genitali femminili per impedire alle donne di provare piacere. Il sessismo è non solo impedire ad una donna di farsi una foto nuda su un cavallo, ma impedirle anche solo di parlare. Se una donna fa una battuta discutibile su un’immagine discutibile di un’altra donna, fa sessismo? No, perché c’è la libertà sia di pubblicare la foto come ti pare, sia di parlarne come ti pare. Ad ogni azione una reazione, punto. Quindi è solo un fenomeno della fisica e in questo caso del fisico. 

 

wanda nara nuda a cavallo wanda nara nuda a cavallo

Infine, una carrellata di colleghe che finora pare abbiano preso bene gli sfottò della Littizzetto:

“Ma siano benedette la Marcuzzi e la De Filippi, la d’urso e Hunziker, la Ferragni, Filippa, che sia santificata la Belen e le Rodriguez tutte. Perché sono donne, ma donne che sanno ridere. Perché ridere è una salvezza. È una delle poche cose che in questi tempi cosi duri ci ha salvato”.

 

wanda nara cavalca wanda nara cavalca wanda nara e il cavallo 4 wanda nara e il cavallo 4 wanda nara e il cavallo wanda nara e il cavallo WANDA NARA NUDA A CAVALLO WANDA NARA NUDA A CAVALLO wanda nara wanda nara wanda nara osserva il lavoro del figlio wanda nara osserva il lavoro del figlio wanda nara wanda nara allenamento di wanda nara 3 allenamento di wanda nara 3 wanda nara si fa fotografare dal figlio wanda nara si fa fotografare dal figlio wanda nara si fa fotografare le chiappe dal figlio wanda nara si fa fotografare le chiappe dal figlio wanda nara wanda nara allenamento di wanda nara 1 1 allenamento di wanda nara 1 1 wanda nara wanda nara wanda nara e il cavallo 3 wanda nara e il cavallo 3

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…