IL SESSO FATTO COI PIEDI - EVVIVA I PODOFILI CHE SI ECCITANO PER UNA CAVIGLIA O PER UN ALLUCE PERCHE’ REGALANO ALLA DONNA FIDUCIA IN SE STESSA E SENSAZIONI DI ONNIPOTENZA, APRENDOLE LE PORTE DELL’ORGASMO

E’ talmente intimo avere qualcuno che ti eiacula sui piedi, che si eccita così tanto per una parte di te che a malapena consideravi, che il risultato è una sensazione di sicurezza. La modestia sparisce. Rendi il tuo partner più felice che mai e lui vorrà restituirti il favore...

Condividi questo articolo


Jess Champion per “Debrief

 

podofilia 9 podofilia 9

Ho una confessione: penso che a volte il sesso sia noioso. O almeno lo è stato finché non ho incontrato un ragazzo che amava i miei piedi. Questo tipo di feticisti in genere non gode di una buona reputazione, si ritiene siano tipi stani, che girano sotto i tavoli o spiano sotto le macchine alla disperata ricerca di un alluce femminile. Non è esattamente così e la podofilia può essere davvero sexy.

 

podofilia 8 podofilia 8

Lo so, i piedi possono essere disgustosi, pelosi, ruvidi, puzzolenti. Ma nel sesso c’è qualcosa che sia normale? C’è chi ama farsi infilare un dito nel culo. La podofilia è più diffusa di quanto pensiate. Se cercate su “Google” troverete migliaia di storie a riguardo e e anche la lista dei piedi delle celebrità più amati. Fateci caso, quando camminate troverete sempre qualcuno che lancia un’occhiata arrapata lì in basso.

podofilia 7 podofilia 7

 

Ci sono i lati positivi. Ad esempio il “sexting” è meno rischioso. Non dovete passare 40 minuti a scattare 300 foto di tette e vagina fino a trovare lo scatto migliore, che poi verrà postato e ripostato sul web senza il vostro consenso. Mandate la foto dei piedi, e non preoccupatevi di altro.

 

La cosa più hot dell’avere per fidanzato un podofilo è che ci si sente potenti. E’ talmente intimo avere qualcuno che ti eiacula sui piedi, che si eccita così tanto per una parte di te che a malapena consideravi, che il risultato è una sensazione di sicurezza, di fiducia in se stessi. La modestia sparisce.

podofilia 6 podofilia 6

 

Una volta entrati nel mondo del feticismo, si aprono le porte dell’orgasmo. Perché? Perché rendi il tuo partner più felice che mai e vorrà restituirti il favore. Non importa che i vostri piedi siano perfetti. Toccate il pene con il pollice, carezzatelo, fateci un lavoretto, e il vostro partner impazzirà, regalandovi immensa autostima.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…