SHOCK AND ROLL! - PREPARATEVI A SALTARE, CONTORCERVI, BUTTARVI PER TERRA: È IL “TASER EXPERIMENT”. UN AMICO VI SCARICA ADDOSSO 300MILA VOLT E UN FOTOGRAFO IMMORTALA LE VOSTRE FACCE SOFFERENTI (ALTRO CHE UN SECCHIO DI ACQUA FREDDA!) - I VIDEO DELL’ESPERIMENTO

Patrick Hall, fotografo di matrimoni del South Carolina, si è inventato uno dei servizi fotografici più folli di sempre: cogliere le reazioni delle persone colpite da una pistola di stordimento (taser). Per rendere il servizio più divertente, ogni persona è stata “elettrizzata” da un amico o da un partner, che non vedevano l’ora di “scioccare” il prossimo...

Condividi questo articolo


VIDEO - IL “TASER PHOTOSHOOT EXPERIMENT”

 

 

 

VIDEO - TASER PHOTO SHOOT DIETRO LE QUINTE

 

 

 

Da www.boredpanda.com

 

elettrizzati dai propri cari 9 elettrizzati dai propri cari 9

Patrick Hall, fotografo di matrimoni del South Carolina, si è inventato uno dei servizi fotografici più folli di sempre: ha deciso di cogliere le reazioni delle persone mentre vengono colpiti con una pistola di stordimento (in inglese: taser). Per rendere il servizio fotografico ancora più divertente, ogni persona è stata “elettrizzata” da un amico o da un partner, "creando una dinamica interessante in sé".

 

elettrizzati dai propri cari 8 elettrizzati dai propri cari 8

"La persona che stava per essere stordita era naturalmente spaventata e ansiosa. Invece i “carnefici” avevano un atteggiamento del tutto diverso. Erano quasi tutti divertiti ed entusiasti nel causare dolore al loro amico e mostravano rimorso solo dopo averli elettrificati", racconta Patrick.

 

Le vittime hanno urlato, riso ed imprecato. Altri sono rimasti sorprendentemente tranquilli - in quattro “non hanno reagito, e sembravano completamente impassibili davanti a una scarica da 300.000 volt di elettricità". 

elettrizzati dai propri cari 7 elettrizzati dai propri cari 7

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…