GLI SPARI SOPRA SONO PER I…”SOCIAL-MENTECATTI” - VASCO ROSSI SI INCAZZA SU FACEBOOK CONTRO “CHI MI IMMAGINA NELLE MANI DI ALTRI O PENSA DI SAPERE COME DEVO COMPORTARMI" - "LA FACCIA È LA MIA, SONO SEMPRE IO CHE ALLA FINE FACCIO LE SCELTE…” ECCO COSA C’E’ DIETRO LO SFOGONE DEL "BLASCO..."

-

Condividi questo articolo


vasco rossi vasco rossi

 

Da repubblica.it

 

Da quando, era la metà di gennaio, Vasco Rossi ha dato notizia del cambio di formazione in vista dei prossimi concerti, i suoi fan sono entrati in fibrillazione inondando i suoi canali social di critiche e accuse. I nomi destinati a essere sostituiti sono quelli del sassofonista Andrea Innesto, per tutti Cucchia, e della vocalist Clara Moroni, il primo con Vasco dal 1985, la seconda dal 1996.

 

vasco rossi facebook vasco rossi facebook

 

Ora sulla sua pagina Facebook Vasco si toglie qualche critica-sassolino dalle scarpe. Lo fa con una lunga tirata quasi fosse il testo di una canzone, non proprio versi in rima ma la forma è proprio quella lì. "Chiari... menti" esordisce Vasco, "ai pochi, sempre comunque molto attivi e rumorosi sui social, che sostengono dovrei ringraziare qualcuno o loro per primi per quello che sono o per quello che ho realizzato rispondo che io ringrazio sempre e solo il cielo e la chitarra".

 

Poi, in un crescendo polemico, continua: "Ai social-mentecatti che mi immaginano nelle mani di altri o pensano di sapere come devo comportarmi, rispondo che Vasco Rossi sono io, non è un nome d'arte, la faccia è la mia, sono sempre io che alla fine faccio le scelte, prendo le decisioni ed è solo mia la responsabilità". Una presa di distanze molto netta: "Niente e nessuno mi può condizionare. Devo essere io ad andare sul palco, e devo essere convinto io per con... vincere". Vasco poi sembra chiamare a sostegno il suo popolo, quando dice nel finale, "questo faccio da quarant'anni e il mio popolo che mi conosce bene, lo sa".

vasco rossi vasco rossi vasco modena park vasco modena park VASCO VASCO VASCO 6 VASCO 6 VASCO MODENA PARK VASCO MODENA PARK CONCERTO VASCO DONNA SCAPEZZOLATA REWIND CONCERTO VASCO DONNA SCAPEZZOLATA REWIND

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…