UN TEMPO I FIGLI MINORENNI LI PORTAVANO NEI CAMPI, OGGI LI BUTTANO SU INSTAGRAM - VIDEO: FABRIZIO CORONA ANNUNCIA LO SBARCO DEL FIGLIO CARLOS SUL SOCIAL, E NINA MORIC È DISPERATA: ''TI PREGO NO, NON DARLO IN PASTO AI LUPI'' - MA IL 16ENNE CHE IL PADRE HA PLASMATO A SUA IMMAGINE, SOMIGLIANZA E ADDOMINALE SCOLPITO, PARLA GIÀ COME UN SOCIAL-BALILLA: ''CREDO IN MIO PADRE! CREDO NELLA MIA FAMIGLIA RITROVATA! VOGLIO ESSERE IN COSTANTE APPRENDIMENTO'' (SIC) - IN POCHE ORE QUASI 100MILA FOLLOWER

-

Condividi questo articolo


 

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

carlos corona su instagram carlos corona su instagram

Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria sempre più uniti. Da quando Corona è uscito dal carcere non si stacca dal figlio avuto con Nina Moric e lo coinvolge in tutte le sue attività. Insieme si allenano e insieme hanno da poco aperto il profilo Instagram di Corona jr.

 

Ad annunciarlo, ovviamente via social con un video, è l'ex re dei paparazzi chiedendo ai suoi follower di seguirlo. «Carlos perchè hai deciso di aprire un tuo profilo?», chiede il padre al figlio, entrambi a torso nudo davanti alla telecamera. «Voglio comunicare le mie idee - risponde -  Sarà un profilo diverso da quello dei miei coetanei. Voglio parlare della vita, senza influenzarli. non è un profilo commerciale».

 

Il profilo di Carlos, che ha da poco compiuto 16 anni, ha già superato i 60 mila follower in poco meno di mezz'ora, ma la madre, Nina Moric non sembra essere molto felice. Sotto il primo post pubblicato dal piccolo Carlos, Nina ha commentato: «Amore mio, perchè? Mi piange il cuore vita mia».

 

 

 

 

Cosa aveva scritto Nina Moric sulla famiglia finalmente ritrovata:

 

Estate 2018.

Che dire.

nina moric sul profilo instagram del figlio carlos nina moric sul profilo instagram del figlio carlos

Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole. L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos.

E ancora.

 

Ritrovare con Fabrizio il senso del nostro viaggio.

Carlos, per entrambi l’unica Itaca.

Il senso della famiglia, quello fuori dal tempo e dallo spazio, che supera rancori, gelosie o barrire formali di concetti giuridici come separazioni e divorzi.

L’amore.

Ecco cosa porterò a Milano nella valigia.

L’amore che vince su tutto. Sempre.

 

nina moric al mare nina moric al mare

Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo,nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna “casa Corona”. Semplicemente un nuovo inizio che sarà con noi a Milano, con il colore del mare e il profumo di salsedine.

Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria.

 

fabrizio corona e carlos fabrizio corona e carlos fabrizio corona carlos e il commento di nina moric fabrizio corona carlos e il commento di nina moric nina moric al mare nina moric al mare COPERTINA DI CHI - FABRIZIO CORONA CON IL FIGLIO CARLOS E NINA MORIC COPERTINA DI CHI - FABRIZIO CORONA CON IL FIGLIO CARLOS E NINA MORIC nina moric con il figlio carlos corona nina moric con il figlio carlos corona

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"