TUTTE PAZZE PER IL PENE BIONICO DI MOHAMMED, CHE DOPO L'INTERVENTO E' STALKERATO DA DONNE VOGLIOSE DI PROVARE LE SUE DOTI MECCANICHE - UN DISPOSITIVO SIMILE SARA' PRESTO ALLA PORTATA DEGLI UOMINI: IL MEMBRO BIONICO SI ALLUNGA FINO A 20 CENTIMETRI SE RISCALDATO A 42° E SI AFFLOSCIA UNA VOLTA TERMINATO IL RAPPORTO SESSUALE

Condividi questo articolo


Isobel Dickinson per “Daily Star

 

uomo dal pene bionico uomo dal pene bionico

Mohammed Abad perse il pene a 6 anni in un incidente stradale, e per 36 anni ha vissuto senza genitali. Non poteva perdere la verginità e per urinare usava un tubo di 2 centimetri e mezzo, finché a marzo non si è sottoposto all’ultima delle 121 operazioni, guadagnando un pene bionico perfettamente funzionante, realizzato con la pelle e il grasso del suo avambraccio.

 

E’ lungo 20 centimetri e raggiunge l'erezione grazie a un bottone inserito nello scroto che pompa liquido da un serbatoio posto nell'addome, e si affloscia a rapporto finito, grazie ad un altro pulsante. Da quando l’operazione è stata resa pubblica, Mohammed ha ricevuto almeno 50 messaggi di donne che desiderano fare sesso con lui: «Vogliono provare il mio pene bionico, sono intrigate e pensano che io possa resistere per ore».

 

mohammed abad mohammed abad

Nonostante le proposte, l’uomo dice di aver fatto sesso solo con Charlotte Rose, otto mesi fa. La escort da 200 euro l’ora si era offerta volontaria e fece fare la prima esperienza sessuale a Mohammed, insegnandogli le basi. Lui lavora 14 ore al giorno e quando torna a casa è troppo stanco per pensare al sesso: un’occasione perduta, per le tante donne curiose che sarebbero disposte a fargli compagnia.

 

le donne vogliono provare il pene bionico le donne vogliono provare il pene bionico

Purtroppo ha scoperto che non potrà avere figli e la famiglia sta programmando un matrimonio. Il fatto che sia combinato per lui non è un problema: «La mia prima moglie ha compreso la situazione, ma non potevo fare sesso né avere figli, quindi mi ha lasciato. Ora non sono più vergine e non vedo l’ora di vivere la mia prima notte di nozze. A letto non sarò George Best, ma adesso sono molto più sicuro di me».

 

il pene bionico ha perfetta funzionalita il pene bionico ha perfetta funzionalita pene bionico pene bionico

Dopo che l'organo ha acquisito piena funzionalità, gli scienziati hanno ampliato il bacino di utenza. I ricercatori della ‘Wisconsin University’ hanno infatti sviluppato un pene di metallo che si attiva a caldo per aiutare gli uomini con disfunzione erettile ad avere un rapporto sessuale. Il dispositivo è realizzato con nitinol, una lega metallica di nichel e titanio, che può cambiare forma a diverse temperature, e si allunga di circa 20 centimetri, se riscaldato a 42°. La bobina grande poco più di 3 centimetri e inserita chirurgicamente alla base del pene, può essere attivata a distanza da un telecomando.

mohammed abad l uomo col pene bionico espianto di pelle e grasso dal braccio per crearlo mohammed abad l uomo col pene bionico espianto di pelle e grasso dal braccio per crearlo mohammed abad l uomo col pene bionico mohammed abad l uomo col pene bionico

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...