TUTTI IN FUGA DALLA CASA DEL GRANDE BORDELLO – POMERIGGIO DI CAOS AL “GF VIP”: UFFICIALMENTE PER UN PROBLEMA TECNICO LA DIRETTA È SALTATA PER ORE PROPRIO MENTRE SARA MANFUSO SEMBRAVA PRONTA AL FUGONE DALLA CASA DOPO IL CASO MARCO BELLAVIA – PER ORE SI È SOSPETTATO CHE FOSSE “SCAPPATA”, MA QUANDO LA TRASMISSIONE HA RIPRESO L’OPINIONISTA (PER MANCANZA DI OPINIONI) STAVA SALUTANDO I CONQUILINI SULLA PORTA: “NON SIAMO TUTTI MERDE. NON VOGLIO TRADIRE LA MIA STORIA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Andrea Parrella per www.fanpage.it

 

sara manfuso 8 sara manfuso 8

Dopo ore di silenzio torna la diretta del Grande Fratello Vip, interrotta a causa diun problema tecnico che ha oscurato le riprese dal primo pomeriggio del 5 ottobre, per quasi tre ore.

 

Le prime immagini mostrano quanto si vociferava, ovvero che Sara Manfuso ha deciso di abbandonare la casa più spiata d'Italia. Al ripristino della diretta, infatti, si è vista l'ormai ex concorrente salutare i compagni di viaggio, che le hanno fatto l'in bocca al lupo. "Sono contenta tu stia meglio", le ha detto Patrizia Rossetti. Prima di uscire dalla Casa, Manfuso ha brevemente lasciato intendere il motivo della sua scelta:

sara manfuso 9 sara manfuso 9

Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle merde, siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò.

 

Perché Sara Manfuso ha lasciato il GF Vip

Le intenzioni di Sara Manfuso di lasciare la Casa del GF Vip vanno associate appunto alla vicenda di Marco Bellavia e il suo abbandono di qualche giorno fa, un evento che ha enormemente segnato e sconvolto il clima all'interno della casa e che ha portato Sara Manfuso a non sentirsi più in grado di continuare, soprattutto per la ricaduta reputazionale che l'uscita di Bellavia ha avuto su buona parte dei concorrenti, accusati di poca solidarietà con il coinquilino e atteggiamenti prossimi al bullismo.

sara manfuso 6 sara manfuso 6

 

Accuse che Manfuso non ha ritenuto compatibili con la sua persona, anche in base alla sua storia personale, tanto da manifestare l'intenzione di uscire già nella puntata di lunedì scorso, prima di convincersi a restare in casa.

 

Sonia Bruganelli attacca Sara Manfuso

Nelle ore successive, l'opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli l'aveva attaccata sui social, pubblicando un video in cui le contestava una linea ipocrita proprio in merito alla questione Bellavia, sostenendo facesse parte di coloro che avevano emarginato il conduttore: "Ecco la donna di sani principi", aveva scritto. Proprio nelle ore di blackout della diretta, la stessa Bruganelli aveva ironizzato sulla possibile uscita di Manfuso dalla casa: "Sarebbe una grave perdita".

sara manfuso 11 sara manfuso 11 sara manfuso sara manfuso sara manfuso 1 sara manfuso 1 sara manfuso 10 sara manfuso 10 sara manfuso 7 sara manfuso 7 sara manfuso 3 sara manfuso 3 sara manfuso 12 sara manfuso 12 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 4 sara manfuso 4 sara manfuso 5 sara manfuso 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…