VIDEO STRACULT – IL DUETTO FIORELLO-COSTANZO SULLE NOTE DI "BOOMBASTIC" DEL RAPPER SHAGGY – "ERO STATO INCARICATO DALLA SOCIETA' VALTUR...", A SCOPRIRE ROSARIO FU COSTANZO CHE POI LO AIUTO’ A SUPERARE UN MOMENTO DIFFICILE E LO VOLLE NEL CAST DI "BUONA DOMENICA" – RECENTEMENTE HA INCORONATO LO SHOWMAN: “SA COS’È LA TV, CON VIVA RAI2! HA FATTO CENTRO. NEL PROGRAMMA C’È L’ANIMA DI FIORELLO CHE..." - IL SALUTO COMMOSSO DI ROSARIO NELLA CAMERA ARDENTE – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Maurizio Costanzo per “Libero Quotidiano”

 

Fiorello sa cos' è la tv e, infatti, è difficile che sbagli un programma. Anche questa volta, con Viva Rai2!, in onda tutti i giorni alle 7.15 su Raidue, ha fatto centro. Non a caso, viene replicato anche verso l'una di notte su Raiuno. Fiorello non conosce regole, se non quelle suggerite dalla fantasia e dalla voglia di mischiare le carte.

fiorello costanzo fiorello costanzo

 

È stato sempre così. Poi, siccome suppongo che sia pigro, mette sempre tempo in mezzo, tra un programma e l'altro. In questo Viva Rai2! c'è proprio l'anima di Fiorello nella sua voglia di far diventare uno sconosciuto un suo luogotenente, nel far cantare a quasi sconosciuti canzoni, nel far diventare vincente un qualcosa che, in altre mani, sarebbe stato perdente. Insomma, uno bravo.

 

Mi piace raccontare la prima volta che lo incontrai. Ero stato incaricato dalla società Valtur, che ha molti villaggi turistici, di fare un giro in Italia per vedere se c'erano intrattenitori da proporre a un pubblico nazionale e non solo ai villeggianti. Feci questo viaggio e, in uno dei cinque-sei villaggi che visitai, incontrai questo giovanotto che intratteneva in maniera originale e divertente il pubblico, sia sulla spiaggia come al momento del pasto.

 

fiorello costanzo fiorello costanzo

Lo volli conoscere e prendemmo un appuntamento a Roma. Lui partecipò a qualche puntata del Costanzo Show, ottenendo sempre un ottimo successo. Poi, fece alcuni suoi spettacoli di Karaoke e io, chiamato da Canale 5 a fare Buona Domenica, lo misi nel cast. Fu un grande successo. Si può dire che, da quel momento, cominciò la straordinaria carriera di Rosario.

 

 

FIORELLO

Da fanpage.it

fiorello valerio mastandrea alla camera ardente di maurizio costanzo fiorello valerio mastandrea alla camera ardente di maurizio costanzo

Il saluto commosso di Rosario Fiorello nella camera ardente di Maurizio Costanzo, le mani che tengono stretta la sua bara, la vicinanza calorosa a Maria De Filippi e Gabriele, come a Camilla e Saverio, gli altri figli del noto giornalista scomparso, stretti in un abbraccio appena entrato. Gesti che sono frutto di stima e affetto maturati nel tempo, ma anche di una riconoscenza che non potrà mai finire.

 

 

Come lui, anche Valerio Mastandrea si è recato in Campidoglio per poggiare una rosa sul feretro. Non sono nomi casuali, sono personaggi che oggi fanno la differenza, grandi talenti della tv e del cinema che un tempo, quando erano solo dei ragazzi desiderosi di tenere la scena, furono visti e lanciati da Maurizio Costanzo.

 

 

(...)

fiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 1 fiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 1 fiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 2 fiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 2 valerio mastandrea e fiorello valerio mastandrea e fiorello fiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 1 fiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 1 fiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 2 fiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 2 maurizio costanzo e rosario fiorello maurizio costanzo e rosario fiorello maurizio costanzo e rosario fiorello 2 maurizio costanzo e rosario fiorello 2 maurizio costanzo e rosario fiorello 4 maurizio costanzo e rosario fiorello 4 fiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 3 fiorello alla camera ardente di maurizio costanzo 3 maurizio costanzo e rosario fiorello 3 maurizio costanzo e rosario fiorello 3 maurizio costanzo e rosario fiorello 1 maurizio costanzo e rosario fiorello 1 maurizio costanzo fiorello enrico vaime maurizio costanzo fiorello enrico vaime costanzo fiorello costanzo fiorello fiorello maria de filippi alla camera ardente di maurizio costanzo 1 1 fiorello maria de filippi alla camera ardente di maurizio costanzo 1 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...