C'È VITA A SANREMO, ANZI C'È VITA DOPO SANREMO - VIDEO: IL DOPOFESTIVAL DELLA GIALAPPA'S, NICOLA SAVINO E UBALDO PANTANI HA INCOLLATO 5 MILIONI DI PERSONE ALLE 2 DI STANOTTE - DELBECCHI: ''MAI COME QUEST' ANNO IL DOPOFESTIVAL ANDREBBE MANDATO IN ONDA PRIMA DEL FESTIVAL, ALMENO AVREMMO UN BUON MOTIVO PER RESTARE SVEGLI FINO ALLE UNDICI, POI NE AVREMMO UNO MIGLIORE PER RITIRARCI A MEZZANOTTE''

Condividi questo articolo


 

VIDEO - UBALDO PANTANI È MASSIMO GILETTI AL FESTIVAL

 

 

 

VIDEO - AL DOPOFESTIVAL ARRIVA FRANCESCO GABBANI

 

 

 

Ultima puntata del Dopofestival con Francesco Gabbani

 

 

 

IL DOPOFESTIVAL ATTIRA 5 MILIONI DI PERSONE ALLE DUE DI NOTTE

(ANSA). - Boom anche per i primi minuti del Dopofestival, ospiti i protagonisti del podio Gabbani, Fiorella Mannoia e Ermal Meta: 4 milioni 901 mila spettatori con il 64.81%.

 

 

QUANTO FUNZIONA IL DOPOFESTIVAL CON TUTTI IN LIBERA USCITA

Nanni Delbecchi per ''il Fatto Quotidiano''

 

C' è vita a Sanremo, anche se è una vita oltremondana. Deve passare l' una di notte, l' ora in cui le mummie escono dai sepolcri; invece all' Ariston ci entrano, e finalmente il macigno dei primi della classe respira, senza scalette, fervorini, ospitate di 40 minuti e medie ponderate. Il Dopofestival della diarchia Conti-De Filippi non è mai assomigliato tanto a un doposcuola, anzi, alla ricreazione.

 

 

FRANCESCO GABBANI NICOLA SAVINO DOPOFESTIVAL FRANCESCO GABBANI NICOLA SAVINO DOPOFESTIVAL

L' anno passato il "mai dire Sanremo" della Gialappa' s band e Nicola Savino, che invece di farsi sfottere preferisce fare il quarto gialappo, aveva faticato a liberarsi dall' impostazione rococò data dal postbaudismo. Quest' anno, complice forse l' attesa estenuante della messa in onda (siamo oltre Marzullo) c' è un' aria di libera uscita che contagia tutto e tutti, inclusa la stepchild adoption del giornalista festivaliero.

ubaldo pantani come roberto d agostino dopofestival di nicola savino ubaldo pantani come roberto d agostino dopofestival di nicola savino

 

Il passaggio al Dopofestival rivitalizza anche chi all' Ariston era parso sottotono; Ubaldo Pantani passando da Bob Dylan a D' Agostino pareva un altro (il sogno di ogni imitatore), mentre Antonio Albanese e Paola Cortellesi hanno ritrovato se stessi. La Cortellesi, poi, è un mistero buffo: sa ballare, sa cantare, sa intrattenere, sa ridere di sé, non potrà mai fare notizia e dividere in due il Paese per uno spacco o per una farfallina. Insomma, non può durare.

 

UBALDO PANTANI GILETTI UBALDO PANTANI GILETTI

Mai come quest' anno il Dopofestival andrebbe mandato in onda prima del Festival, almeno avremmo un buon motivo per restare svegli fino alle undici, poi ne avremmo uno migliore per ritirarci a mezzanotte.

UBALDO PANTANI GILETTI UBALDO PANTANI GILETTI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…