WHATSAPP E’ IN DOWN - DA QUESTA MATTINA ALLE 8 LA CHAT DI MESSAGGISTICA NON FUNZIONA IN VARIE PARTI DEL MONDO TRA CUI L’ITALIA 

-

Condividi questo articolo


Nino Grasso per Hwupgrade.it

 

WHATSAPP WHATSAPP

Se WhatsApp non vuole saperne di andare e volete prendere a martellate il vostro smartphone, aspettate qualche minuto prima di cedere all'impulsività. Il servizio è down in varie parti del mondo, e in questi minuti outage.report indica quasi 4000 report di segnalazioni provenienti da varie parti del mondo.

 

WhatsApp è down in Italia, Spagna, Regno Unito, almeno in base ai report attuali, ed anche in India, e diversi paesi asiatici. Qualche report, anche se in maniera meno evidente probabilmente per via del fuso orario, proviene dagli Stati Uniti.

 

WhatsApp WhatsApp

Potete seguire la situazione anche sul sito Down Detector in cui c'è stato un picco massimo di quasi 1000 segnalazioni al momento cui scriviamo, con una tendenza del grafico in aumento. I primi problemi sono apparsi dopo le ore 8 della mattinata del 3 novembre, ma la situazione si è aggravata espandendosi in varie parti del mondo dopo circa un'ora, dopo le 9.

 

Aggiorneremo la pagina con ulteriori novità qualora ne vengano a galla e, nel frattempo, non possiamo che consigliarvi di passare ad un'altra piattaforma o a dedicarvi ad attività più proficue!

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...