''IN GALERA FARANNO LA PELLE A MICHAEL COHEN. I DETENUTI AMANO TRUMP E ODIANO I SORCI CHE FANNO LA SPIA'' – GIOVANNI GAMBINO, EREDE DELLA FAMIGLIA MAFIOSA, HA MANDATO UN CHIARO AVVERTIMENTO, IN PERFETTO STILE COSA NOSTRA, ALL’EX AVVOCATO DI TRUMP, INVITANDOLO A TACERE: “HA MENTITO SENZA MOTIVO ALL'FBI E SI È STUPIDAMENTE INCRIMINATO. POTREBBE FARE LA STESSA FINE DI WHITEY BULGER…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

giovanni gambino giovanni gambino

Un erede della famiglia criminale dei Gambino ha lanciato duro avvertimento a Michael Cohen, pronosticando che l'ex avvocato del presidente Donald Trump potrebbe fare una brutta fine (''whacked'', schiacciato come una talpa) dietro le sbarre dopo la sua testimonianza al Congresso.

 

«Un messaggio per Michael Cohen: Meglio tenere la bocca chiusa» ha detto Giovanni Gambino al Daily Mail mercoledì mattina. Giovanni, 43 anni, figlio del defunto capo della mafia siciliana, Francesco 'Ciccio' Gambino, e cugino del famigerato boss della criminalità, Carlo Gambino, ha ipotizzato che la testimonianza di Cohen potrebbe avere conseguenze dure. «I detenuti amano Trump e odiano i sorci che fanno la spia. Se vuole uscire vivo, è meglio che tenga la bocca chiusa sul Presidente» ha aggiunto Giovanni.

 

michael cohen michael cohen

Cohen dovrebbe entrare in carcere il 6 maggio per scontare la pena di tre anni dopo essersi dichiarato colpevole di evasione fiscale (1,4 milioni di dollari), di aver mentito al Congresso sui suoi rapporti con i russi e di aver violato la legge elettorale sul finanziamento. 

 

giovanni e francesco gambino giovanni e francesco gambino

Nella sua testimonianza Cohen ha attaccato Trump definendolo un imbroglione, un truffatore e un razzista e il presidente Usa ha risposto allo scambio definendolo un egoista e un disonesto. «Sta mentendo per ridurre la sua pena» ha tuonato Trump in un tweet, accogliendo il consenso di Giovanni Gambino che condivide il suo punto di vista: «Ha ragione a chiamare Cohen un ratto. Ha mentito senza motivo all'FBI e si è stupidamente incriminato. Potrebbe fare la stessa fine di Whitey Bulger».

carlo gambino carlo gambino

 

Bulger è stato ucciso in carcere a ottobre in quello che sembra essere un colpo di coda della mafia che voleva sbarazzarsi di lui.

Michael Cohen Michael Cohen Michael Cohen e Trump Michael Cohen e Trump michael d cohen michael d cohen Michael Cohen Michael Cohen

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...