UN'ECLISSI DA IMPAZZIRE! - IL FENOMENO ASTRONOMICO CHE HA ATTRAVERSATO L’INTERO NORD AMERICA, DAL MESSICO AL CANADA, HA AVUTO DEGLI EFFETTI INDESIDERATI SULLE PERSONE (E NON SOLO) - ALLO ZOO DI DALLAS, ALCUNI GORILLA E GIRAFFE HANNO INIZIATO A CORRERE ALL’IMPAZZATA, MENTRE GLI UCCELLI SI SONO DIRETTI VERSO IL LORO POSATOIO SERALE - NON SOLO: IN FLORIDA, UNA 22ENNE DELLA GEORGIA SI È REGISTRATA IN UN HOTEL E HA COMUNICATO AL PERSONALE CHE AVREBBE COMPIUTO UNA SPARATORIA ("ME L'HA DETTO DIO") E POI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


1.ECLISSI SOLARE: GLI ANIMALI DELLO ZOO DI DALLAS NEL «PANICO»

 

ANIMALI DELLO ZOO DI DALLAS IMPAZZISCONO DURANTE ECLISSI ANIMALI DELLO ZOO DI DALLAS IMPAZZISCONO DURANTE ECLISSI

L’intero Nord America, dal Messico al Canada, si è fermato per ammirare l'eclissi di sole, la prima del secolo ad attraversare i tre Paesi, dopo quella del 2017 che oscurò prevalentemente gli Stati Uniti. Anche per gli animali dello zoo di Dallas è stata la prima eclissi solare e, come documentano diversi video, alcuni hanno reagito nervosamente al fenomeno. Come scrive il Dallas Morning News, gorilla e giraffe hanno iniziato a correre all’impazzata; gli uccelli si sono diretti verso il loro posatoio serale, e sono diventati silenziosi; le zebre e gli struzzi si sono rintanati tra le loro specie; gli okapi, invece, hanno ammirato lo spettacolo.

 

2. DONNA SPARA AD AUTOMOBILISTI DURANTE L’ECLISSI: “ME LO HA ORDINATO DIO”

Estratto dell'articolo di Francesca Zavettieri per www.meteoweb.eu

Taylon Nichelle Celestine Taylon Nichelle Celestine

 

Una donna si è registrata da un hotel della Florida e ha comunicato al personale che avrebbe compiuto una sparatoria guidata da Dio a causa dell’eclissi solare, quindi ha sparato contro due automobilisti sull’Interstate 10 prima di essere arrestata e accusata di tentato omicidio lunedì, secondo la Florida Highway Patrol.

 

L’ASSURDA VICENDA

Taylon Nichelle Celestine, 22 anni, della Georgia, ha imboccato l’autostrada a 115 miglia dal confine con l’Alabama nel Panhandle della Florida e si è diretta verso ovest. Guidava una Dodge Challenger viola con targhe della Georgia, hanno detto i funzionari.

Taylon Nichelle Celestine SPARA CONTRO AUTO DURANTE ECLISSI Taylon Nichelle Celestine SPARA CONTRO AUTO DURANTE ECLISSI

 

Entro 5 miglia, ha sparato diverse volte contro un’auto in transito, spruzzando vetri dell’auto e graffiando il guidatore al braccio, ha dichiarato il dipartimento in una nota. Ha poi sparato contro un secondo veicolo, colpendo il conducente al collo. Il conducente è rimasto ferito e curato in ospedale.

 

I poliziotti hanno fermato la donna dopo che aveva percorso circa 16 miglia e l’hanno trovata in possesso di un fucile AR-15 e una pistola calibro 9 mm. È stata arrestata e messa in carcere nella contea di Holmes. È stata accusata di tentato omicidio, lesioni gravi con arma mortale e scarica impropria di un’arma da fuoco. […]

ARTICOLI CORRELATI

eclissi solare 2024 7 eclissi solare 2024 7 eclissi solare 2024 6 eclissi solare 2024 6 eclissi solare 6 eclissi solare 6 eclissi solare 4 eclissi solare 4 eclissi solare 5 eclissi solare 5 eclissi solare 2024 1 eclissi solare 2024 1 eclissi solare 2024 2 eclissi solare 2024 2 eclissi solare 2024 3 eclissi solare 2024 3 eclissi solare 2024 4 eclissi solare 2024 4 eclissi solare 2024 5 eclissi solare 2024 5 ANIMALI DELLO ZOO DI DALLAS IMPAZZISCONO DURANTE ECLISSI ANIMALI DELLO ZOO DI DALLAS IMPAZZISCONO DURANTE ECLISSI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…