AMANTI DELLE SEXDOLL, METTETEVI IN TIRO: E' IN ARRIVO DALL’AMERICA LA NUOVA GENERAZIONE DI BAMBOLE ROBOT - LA GRANDE NOVITA'? PARLANO! - LA PERVERSIONE DEFINITIVA: ALCUNI CLIENTI HANNO CHIESTO UNA BAMBOLA CHE FOSSE REPLICA DELLE LORO MOGLI E FIDANZATE

Condividi questo articolo


Dagotraduzione da www.mirror.co.uk

 

SEXDOLL SEXDOLL

È tutto vero, sexy robot dalle fattezze umane (con tanto di capezzoli!) potrebbero ben presto rimpiazzare donne in carne e ossa a letto e non solo. L’Abyss Creations in California sta mettendo a punto un’ampia gamma di bambole in silicone che parlano e si muovono come se fossero vere. Gli interessati possono anche scegliere colore di occhi, capelli, taglia di reggiseno e genitali e sono previsti fino a 14 differenti tipi di bocca e 42 di capezzolo. Alcuni clienti hanno addirittura richiesto una replica in versione robot delle loro mogli e fidanzate.

 

Un app che si chiama Harmony 2.0 permette di personalizzare la “bambola robot” selezionando tra 18 diverse tipologie di donne, sensuali, timidi, spiritose, gelose, lunatiche e logorroiche. Queste creature a metà tra esseri umani e macchine possono addirittura recitare poesie e fare una chiacchierata.

 

“Queste donne - robot possono essere istruite spiegando loro fatti e idee che saranno in grado di ricordarsi nel tempo”, racconta il creatore di RealDolls, Matt McMullen.

SEXDOLL SEXDOLL

Abyss non sarà l’unico produttore al mondo: si è già stimato che questo nuovo business potrebbe valere fino a 30 miliardi di dollari e diventare la moda del futuro. Chi difende questa nuova tendenza spiega che queste nuove bambole robot potranno porre fine allo sfruttamento della prostituzione e aiutare quelle persone con problemi di relazioni interpersonali.

 

“Non sono creature pericolose dal momento che è l’uomo stesso che decide che forma mentis dare loro”, replica alle critiche McMullen - “Questa sarà davvero la soluzione a chi ha problemi a relazionarsi con gli altri”. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...