AMERICA A MANO ARMATA - IL RAPPER TAKEOFF È STATO ASSASSINATO IN UNA SPARATORIA IN UNA PISTA DI BOWLING, NELLA CITTÀ DI HOUSTON: SI TROVAVA INSIEME AL COLLEGA QUAVO, CON CUI HA FONDATO IL GRUPPO “MIGOS”, QUANDO IMPROVVISAMENTE SONO PARTITI GLI SPARI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Maria Volpe per www.corriere.it

 

la morte del rapper takeoff la morte del rapper takeoff

E’ stato assassinato Takeoff, (nato a Lawrenceville il 18 giugno 1994) un rapper statunitense noto per essere uno dei tre membri del famoso gruppo hip hop Migos, assieme a Quavo e Offset.

 

Stando a quanto riporta TMZ, la sparatoria è avvenuta attorno alle 2 di notte in una pista da bowling nella città di Houston. Takeoff e Quavo stavano giocando a dadi, quando è nata una lite. Di colpo sono stati sparati alcuni colpi di pistola e il rapper Takeoff è stato raggiunto da almeno una pallottola alla testa, ed è morto sul colpo. Altre due persone sarebbero rimaste coinvolte, (ma non si sa ancora se le loro situazioni sono gravi o no) mentre Quavo non è stato ferito. Quavo si è avvicinato subito all’amico cercando di aiutarlo, ma quando ha capito che non c’era nulla da fare ha chiamato i soccorsi.

 

Proprio due ore prima, Takeoff aveva postato un selfie dalla sala del bowling . Il vero nome di Takeoff era Kirshnik Khari Ball, ed era il membro più giovane dei Migos: Quavo era suo zio, e Offset suo cugino. Al momento gli altri due componenti del gruppo, Quavo e Offset, non hanno rilasciato nessuna comunicazione ufficiale.

 

takeoff e quavo takeoff e quavo

Il gruppo è nato nel 2008 in Georgia, e in breve tempo ha conquistato le classifiche di tutto il mondo. Soltanto lunedi 31 ottobre era stato pubblicato il video musicale “Messy”. Il trio ha debuttato con il singolo Versace nel 2013. Grazie al successo riscontrato, sono stati pubblicati altri singoli, come Fight Night, Look at my dab e tre singoli che sono entrati nella Top 10 della Billboard Hot 100: Bad and Boujee (2016) con la collaborazione di Lil Uzi Vert, MotorSport con la collaborazione di Nicki Minaj e Cardi B e Stir Fry (2017).

 

L’album con cui il trio ha debuttato nel 2015 è stato Young Rich Nation, mentre il secondo album ufficiale, Culture, è stato pubblicato nel 2017, raggiungendo la prima posizione nella Billboard. A gennaio 2018 i Migos hanno pubblicato il terzo album ufficiale, Culture II, che ha nuovamente raggiunto la prima posizione nella Billboard

takeoff takeoff takeoff takeoff i migos i migos la morte del rapper takeoff 4 la morte del rapper takeoff 4 la morte del rapper takeoff 3 la morte del rapper takeoff 3 takeoff. takeoff. la morte del rapper takeoff 2 la morte del rapper takeoff 2 takeoff 1 takeoff 1 la morte del rapper takeoff 1 la morte del rapper takeoff 1 takeoff. takeoff. la morte del rapper takeoff la morte del rapper takeoff il rapper takeoff. il rapper takeoff. takeoff 2 takeoff 2 morte di takeoff morte di takeoff takeoff 1 takeoff 1 la morte del rapper takeoff 1 la morte del rapper takeoff 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…