1. ANDREA AGNELLI SI È OCCUPATO POCO DEL MERCATO JUVENTINO POICHÉ TUTTO PRESO A MANDARE ALL'ARIA DUE MATRIMONI: IL SUO E QUELLO DEL MIGLIORE AMICO, FRANCESCO CALVO
2. A QUANTO PARE IL “GIOVIN SIGNORE” AVREBBE SCAPOCCIATO PER LA MOGLIE DI ORIGINE TURCHE DEL DIRETTORE COMMERCIALE DELLA JUVE FRANCESCO CALVO - LA MOGLIE DI AGNELLI, EMMA WINTER, MINACCIA DI ROVINARLO (I DUE NON SI VEDONO INSIEME ORMAI DA TRE MESI)
3. JOHN ELKANN COGLIERÀ LA PALLA AL BALZO PER TOGLIERSI DEFINITIVAMENTE IL CUGINO DALLE PALLE? PERCHÉ È NATURALE CHE I DUE NON POSSANO PIÙ LAVORARE INSIEME E DATO CHE JAKI SI È MESSO IN MEZZO PER SALVARE CALVO, CHI ANDRÀ VIA? AH, SAPERLO…

Condividi questo articolo


1. DAGOREPORT

emma winter agnelli 7 emma winter agnelli 7

Dopo l’indiscrezione su “Chi” della rottura matrimoniale tra Andrea Agnelli e la consorte Emma Winter, il pettegolezzo è dilagato. Ora tocca al sito Lo Spiffero, ben informato su Torino e dintorni, a gettare altra benzina sul fuoco con l’indiscrezione su John Elkann (vedi articolo a seguire). Da parte nostra, ora possiamo chiudere il cerchio. Andrea Agnelli avrebbe scapocciato per la moglie di origini turche del direttore commerciale della Juve Francesco Calvo. Li avrebbero sgamati in atteggiamento intimo a un matrimonio, dicono le malelingue.

 

2. ALLA JUVE NE DICONO PESTE E CORNA

emma winter andrea agnelli emma winter andrea agnelli

Da Lo spiffero: http://www.lospiffero.com/cantina/alla-juve-ne-dicono-peste-e-corna-23358.html

 

Più che bianconero è un periodo nero per la Juventus. Come non bastasse il pessimo avvio di campionato pure a livello societario le cose starebbero prendendo una brutta piega.

 

Due notizie, a metà tra il gossip da cronaca rosa e rumors sugli assetti manageriali, indiscrezioni forse tra loro collegate, sembrerebbero confermare il brutto momento che sta attraversando la Vecchia Signora.

 

francesco calvo francesco calvo

Secondo il settimanale Chi il matrimonio tra il presidente della squadra Andrea Agnelli e Emma Winter sarebbe in crisi, irrimediabilmente compromesso al punto da preconizzarne l'imminente rottura. I due non si vedono insieme ormai da tre mesi e a Torino già impazza il pettegolezzo. Un amico della coppia interpellato dallo Spiffero liquida la vicenda con una battuta criptica, ma non propriamente felice: “In questo caso il cornuto non è l'arbitro”.

 

francesco calvo juventus francesco calvo juventus

Nelle stesse ore circola la voce dell'imminente esonero di Francesco Calvo, top manager della società, ma soprattutto amico di lunga data di Andrea Agnelli, dallo stesso chiamato a occuparsi del marketing della Juve (Chief Revenue Officer, il suo incarico ufficiale) dopo una lunga esperienza all'estero in Philip Morris International, a Losanna in Svizzera, dove ha mosso i primi passi negli affari l'attuale numero uno bianconero.

 

emma winter andrea agnelli 9 emma winter andrea agnelli 9

Una decisione che sarebbe stata assunta direttamente dal presidente e non condivisa dal cugino, John Elkann. Cosa mai avrà causato la rottura di un sodalizio che sembrava inossidabile. Cherchez la femme, suggeriva Dumas.?

ANDREA AGNELLI MARCHIONNE ELKANN ANDREA AGNELLI MARCHIONNE ELKANN andrea agnelli francesco calvo andrea agnelli francesco calvo ANDREA AGNELLI ANTONIO CONTE JOHN ELKANN ANDREA AGNELLI ANTONIO CONTE JOHN ELKANN ANDREA AGNELLI E JOHN ELKANN ANDREA AGNELLI E JOHN ELKANN Andrea Agnelli e John Elkann Andrea Agnelli e John Elkann francesco calvo bernd stange francesco calvo bernd stange

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...