ARGENTO VIVISSIMO – PER FESTEGGIARE LA VITTORIA DEL TITOLO “MMA” DEL NUOVO FIDANZATO, IL MANZO MICHELE MARTIGNONI, ASIA ARGENTO HA PENSATO BENE DI POSARE NUDA CON LA SOLA CINTURA DI CAMPIONE A COPRIRE LE ZONE INTIME – LA 47ENNE E “THE ITALIAN THUNDER”, DI 21 ANNI PIÙ GIOVANE, SONO USCITI ALLO SCOPERTO QUEST’ESTATE...

-

Condividi questo articolo


Simona Marchetti per www.corriere.it

 

michele martignoni asia argento michele martignoni asia argento

Grazie alla vittoria sull’inglese Dominque Wooding, lo scorso ottobre Michele Martignoni è diventato campione del mondo di MMA (arti marziali miste) e a un mese di distanza da quello storico successo, la sua fidanzata Asia Argento ha voluto festeggiare con uno shooting casalingo a tinte sexy. Nel selfie allo specchio la 47enne attrice è infatti ritratta nuda insieme a Martignoni, con la cintura dorata posizionata strategicamente a coprirle le parti intime, mentre lui indossa dei boxer aderenti neri.

 

asia argento asia argento

«Un mese fa il mio fidanzato diventava campione del mondo di MMA. Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti, è stata una serata indimenticabile. Sono così fiera di te e di essere al tuo fianco amore mio. Keep shining, “The belt came to Rome and it will stay here”», ha scritto Argento a corredo dello scatto osé, completando poi il post su Instagram con un’altra foto di coppia (pubblicata anche dal neocampione del mondo sul proprio profilo, con tanto di dedica «È così bello averti con me» ad Asia) e dal filmato della finale vinta.

 

Soprannominato «The Italian Thunder» («Il tuono italiano») per via del record che detiene dal 2018 per la vittoria più veloce nella storia della MMA (ha messo ko l’avversario in appena sette secondi con un calcio volante), il 26enne Martignoni e Argento sono usciti allo scoperto quest’estate.

Asia Argento Michele Martignoni Asia Argento Michele Martignoni

 

«Sunshine of my life», lo ha definito non a caso lei in una foto di agosto e malgrado i 21 anni di differenza, per l’attrice il nuovo fidanzato è davvero un raggio di sole e le ha permesso di lasciarsi alle spalle i difficili momenti vissuti negli ultimi anni (dal suicidio dell’ex compagno Anthony Bourdain alla morte della madre, fino ai problemi di dipendenza).

Asia Argento Michele Martignoni Asia Argento Michele Martignoni asia argento tatuaggi asia argento tatuaggi asia argento michele martignoni asia argento michele martignoni asia argento asia argento michele martignoni asia argento michele martignoni asia argento asia argento 2 asia argento 2 asia argento michele martignoni 1 asia argento michele martignoni 1 asia argento asia argento asia argento con la figlia anna lou e michele martignoni asia argento con la figlia anna lou e michele martignoni michele martignoni asia argento 1 michele martignoni asia argento 1 asia argento michele martignoni. asia argento michele martignoni. Asia Argento Michele Martignoni 3 Asia Argento Michele Martignoni 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...